Lavoro Vitha Group

State per entrare in una delle aziende più vive d’Italia!

Non hai lavoro, giri giorno dopo giorno da un ufficio all’altro, portandoti dietro il peso del tuo curriculum che è sempre più pieno di studi ma, allo stesso tempo, sempre più scarso di esperienze lavorative. La situazione è frustrante, e non sei da solo… Come te ci sono tantissimi altri ragazzi italiani, donne e uomini, anche con famiglie a carico, per i quali sembra non esserci più una possibilità. Guardando la TV, la situazione è sempre più drammatica: sembra che l’unica soluzione sia quella di fuggire dal nostro bellissimo paese. Via dalla nostra casa, dai ricordi, dagli amici, dai parenti, dai luoghi che hanno costruito la nostra vita. Via da tutto ciò che ci da un minimo sicurezza, per andare verso lo sconosciuto, l’incerto che, però. pare dia lavoro. E allora forza ragazzo, forza giovane madre, prendete la valigia e riempitela con la vostra voglia di fare, quella che qui in Italia sembra non interessi a nessuno. Fate un ultimo giro della vostra casa, qualche lacrima è concessa…

Ma poi qualcosa in voi si accende. Non potete andar via e lasciare tutto, in voi batte un cuore, in voi batte il cuore di Vitha Group! Le speranze non sono perse… il tuo consulente del lavoro Vitha Group ti attende in tutte le sedi aziendali italiane. Una volta entrato in Vitha Group la tua vita tornerà ad essere piena, di soddisfazioni e di lavoro, e potrai avere lo stipendio che meriti, rapportato al lavoro che avrai svolto.

 

Lavoro Vitha Group: Perché?

Ti stai chiedendo perché scegliere come posto di lavoro Vitha Group? Perché è un’azienda giovane e spumeggiante, che non si ferma di fronte a nulla, neanche alla crisi. Ma sai perché hai scelto un lavoro Vitha Group? Perché sei una persona sensibile e sai che tramite questa azienda potrai aiutare tanti tuoi amici e parenti…come? Facendo loro conoscere le nostre linee di prodotti, come quella per la MAGNETOTERAPIA!

 

La magnetoterapia Made in Vitha Group

 Tecnicamente chiamata elettromagnetoterapia pulsata in alta frequenza, questo sistema nasce dalla constatazione che le cellule danneggiate vanno incontro ad alterazione del loro potenziale di membrana per un modificato flusso ionico. Inducendo particolari campi elettromagnetici è dunque possibile ristabilire il naturale potenziale elettrochimico cellulare.

Particolarmente indicata nelle affezioni dolorose localizzate, la magnetoterapia ha tantissime altre proprietà:

 

 

  • accelerare la rigenerazione tissutale (osseo, epiteliale, ecc.),
  • migliorare lo stato del sistema nervoso, neurovegetativo e vascolare;
  • ridurre la viscosità del sangue;
  • aumentare l’ossigenazione;
  • attenuare i dolori e gli stati infiammatori;
  • produrre una notevole azione sedativa.

 

Alla macchina per la magnetoterapia di Vitha Group sarà possibile anche collegare la Stuoia per magnetoterapia, per eseguire terapie in alta frequenza durante il riposo notturno.

La magnetoterapia, oggi largamente utilizzata anche dalla medicina, non ha nessun effetto collaterale ed alcuna controindicazione, tranne quelle riportate (pace-maker, gravidanza). Essa non va confusa con l’elettrostimolazione, che funge da semplice analgesico e non esplica, come invece fa la magnetoterapia, alcun effetto curativo.

La sua azione benefica è effettuata in modo graduale, senza aggressioni violente ed effetti collaterali nocivi.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci allo 0862.441859

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: