Gli infissi troppo vecchi o realizzati con materiali scadenti sono la principale causa di dispersione energetica di una casa. Da Bonori trovi la soluzione più adeguata, personalizzata sulle tue esigenze, per ottenere benefici concreti sul risparmio energetico ed economico della tua abitazione.

Tra il 20 e il 40% delle dispersioni di una casa passa dalle finestre. Per questo gli infissi sono di fondamentale importanza: hanno il compito di isolare l’interno delle nostre case riducendo al minimo la dispersione di calore in inverno e il surriscaldamento d’estate. La scelta dei serramenti deve tener conto non solo dell’estetica e della praticità ma anche dalla loro capacità di garantire il giusto grado di isolamento termico. Questo ti garantirà un maggior risparmio sulla bolletta (la quale in questo periodo storico con Enel è possibile pagarla anche online) verificando inoltre insieme al tuo fornitore se hai in essere il miglior contratto luce e gas presente sul mercato.

Se da tempo ti stai chiedendo come risparmiare sulla bolletta scegliendo gli infissi giusti, rivolgiti allo staff di Bonori Paolo, leader nella vendita di infissi in pvc, porte blindate ma anche tende da sole e zanzariere a Reggio Emilia, sarai consigliato al meglio in base alle tue esigenze. Insieme allo staff tecnico potrai valutare gli specifici vantaggi che gli infissi in pvc possono assicurare al comfort abitativo della tua casa. In termini di risparmio in bolletta, prestazioni energetiche e investimento iniziale, infatti, gli infissi in pvc rappresentano la scelta migliore: hanno bisogno di pochissima manutenzione, sono resistenti e garantiscono un isolamento termino e acustico eccellente. Oltre alla qualità dei materiali la ditta Bonori utilizza un altro elemento fondamentale per l’ottimizzazione energetica, il vetrocamera, ovvero un sistema di doppi vetri al cui interno è presente un gas nobile detto argon, che permette di non disperder il calore.

…e non dimentichiamoci del design.

Le soluzioni sono molteplici e si adattano ai gusti estetici di chiunque poiché le personalizzazioni sono infinite in modo da adattarsi perfettamente all’arredamento e all’architettura di qualsiasi edificio.  

Se stai pensando a degli infissi in pvc per la tua nuova casa, o hai deciso di sostituire quelli già esistenti, rivolgiti alla ditta Bonori, potrai richiedere sopralluoghi a domicilio e preventivi gratuiti, effettuati da tecnici specializzati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: