Vetreria a Orvieto – Vetreria Primo Maggio

Ad Orvieto l’azienda a conduzione familiare leader nel settore della lavorazione del vetro

La Vetreria I Maggio è la vetreria a Orvieto nata nel 1978 da un’idea di Daniele Pietrangeli, che, con l’aiuto della moglie Rossana, avvia una piccola bottega di cornici. Nel corso degli anni l’attività cresce e amplia la sua offerta commerciale affermandosi nel campo della realizzazione di vetri per infissi e arredamenti per interni. Oggi il testimone dell’impresa è passato nelle mani dei figli di Daniele e Rossana, Manuela e Alessandro, che continuano il lavoro e il sogno dei genitori con passione ed energia.
L’azienda, che occupa un  capannone di oltre 500 metri quadrati, si trova nella zona industriale di Bardano ad Orvieto ed è da anni leader nel settore della lavorazione del vetro.

Gli esperti artigiani della vetreria a Orvieto padroneggiano con destrezza i diversi macchinari per tagliare, stratificare e sagomare il vetro, creando manufatti realizzati con con grande conoscenza di un materiale versatile dalle ottime prestazioni.

Dai vetri termici alle vetrate artistiche, la vetreria saprà creare il giusto prodotto per ogni ambiente e necessità, che siano esse pratiche o decorative, con cortesia e velocità di consegna.

L’azienda realizza: vetri anti-infortunio e blindati, vetri per parapetti, balaustre e  infissi, vetri doppi e per box doccia, specchi e porte scorrevoli, vetri termici, vetri per scalate, incisioni su vetro, vetrate artistiche per arredare con originalità spazi e locali.

Per informazioni e consulenze, chiamare il numero 0763316248 o scrivere una email all’indirizzo vetreria.maggio@gmail.com.

La Vetreria I Maggio si trova ad Orvieto sulla Strada Fontanelle di Bardano 22.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: