Trasporto Pianoforte Roma

Apf trasporta pianoforti e oggetti di valore in tutta sicurezza!

trasportopianoforte.roma.it – 06 6244368

 

Il pianoforte è uno strumento molto delicato, oltre che essere pesante e ingombrante. Effettuare il trasporto di un pianoforte è un lavoro che richiede forza e delicatezza. Trasportare un pianoforte richiede l’affidabilità che solo una ditta di trasporti come APF può assicurarti.

Per il trasporto del tuo pianoforte scegli con criterio, scegli gli esperti del settore!

 

Richiedi un preventivo gratuito ora!

 

 

trasporto pianoforte roma 1

Il trasporto di uno strumento così grande e allo stesso tempo così delicato, richiede l’ausilio di strumentazioni e macchinari che non tutte le ditte di trasporto possono vantare. APF, nel settore dei trasporti di pianoforti dal 1923, trasporterà il tuo strumento solo con l’ausilio degli imballaggi più adeguati, i quali preserveranno l’integrità di questo oggetto così delicato. La ditta di traslochi APF non effettua solo traslochi di pianoforti, ma si occupa da anni, con competenza e professionalità, anche del trasporto di altri oggetti di valore. Che si tratti di altri strumenti di grandi dimensioni, di quadri o mobili antichi di alto valore, APF trasporterà i tuoi beni in tutta sicurezza, con la garanzia di un servizio a 5 stelle.

Grazie alla disponibilità di personale competente e preparato, di imballaggi adeguati e specifici per ogni tipo di oggetto e dei mezzi da trasloco più moderni, APF porterà il tuo pianoforte e i tuoi oggetti di valore più delicati, in tutta Roma, ma anche in Italia o ovunque tu vorrai.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci allo 06 6244368.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: