Traslocare a Roma qualcosa di davvero ingombrante? Affidarsi a degli specialisti è l’unica soluzione

Può capitare a volte di avere l’esigenza di traslocare oggetti molto pesanti o molto delicati o ancora molto ingombranti. Macchinari o impianti di aziende, casseforti, strumenti musicali, acquari o mobili di grande valore necessitano, per essere traslocati, di una strumentazione specifica che solo dei professionisti del settore dispongono.

I traslochi eccezionali infatti devono essere sempre eseguiti da esperti poichè è essenziale che il veicolo sia caricato in modo corretto per eliminare il rischio di danni e avere dei permessi poiché le dimensioni degli oggetti superano le dimensioni standard del codice della strada.
Solo un’azienda specializzata possiede la competenza per pianificare ed eseguire il trasloco garantendo il completamento del lavoro in totale sicurezza e nei tempi e nel budget prefissato.

Traslochi Roma di grandi dimensioni? Bagaglini è la ditta che stai cercando

La ditta Bagaglini Traslochi a Roma è specializzata in trasporti eccezionali industriali e commerciali con rimorchi speciali, muletti, autogru e camion gru di differenti portate ed effettua traslochi su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, anche in siti difficilmente raggiungibili.

Grazie ad attrezzature speciali, Bagaglini traslochi è in grado di risolvere qualsiasi problema logistico collegato al trasloco in maniera rapida, precisa e sicura.

I nostri operatori seguiranno tutte le fasi del processo: redigeranno il preventivo, forniranno le corrette garanzie, compresa una polizza assicurativa personalizzata, collaboreranno all’imballaggio ed eseguiranno il trasporto.

Non esitare a contattare la ditta specializzata in traslochi eccezionali a Roma:

Bagaglini, tecnologia e professionalità al vostro servizio. Chiamo lo  06 22755033 o scrivi a info@bagaglini.it per saperne di più

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: