Terapia di coppia a Torino?

Ritrova l’energia della vita di coppia grazie alle competenze della psicologa Marielena Martirani

Dopo anni dal matrimonio sono molte le coppie che si trovano ad affrontare periodi di forte difficoltà. Sembra che non ci si comprenda più, che si parlino lingue completamente differenti, che non si sia più sulla stessa lunghezza d’onda. Le parole altrui danno quasi fastidio, tanto da desiderare che tutto finisca il più presto possibile. Eppure, c’è tutta una storia dietro ogni coppia che non può essere buttata via senza pensarci su per un attimo: tante prime volte, tante esperienze, una casa, dei figli… Se anche tu senti di trovarti un periodo simile nella tua vita, non fare lo sbaglio che fanno in molti e rivolgiti ad un esperto della terapia di coppia. A Torino potrai trovare l’appoggio di cui hai bisogno nella Dottoressa Marielena Martirani.

terapia di coppia torinoChiama ora la Dottoressa Martirani allo 011 4377008

Praticare la terapia di coppia significa iniziare un cammino in due, una strada alla fine della quale non c’è quel buio che ora vedi nella tua relazione. La terapia di coppia può aiutarti a recuperare l’energia di un rapporto che è andata perduta negli anni o che si è bloccata a causa di un impedimento che va superato. La Dott.ssa Martinari Marilenai, specializzata in sessuologia e in psicologia cognitiva e relazionale, concede ai suoi pazienti la possibilità di un aiuto per riscoprire la potenzialità di una vita di coppia vissuta intensamente e con passione.

Terapia di coppia a Torino: ritrova la felicità della vita in due

Nel suo studio privato in via Belluno n.8, la Dott.ssa Martinari Marilenai accompagna la coppia verso un’evoluzione del proprio rapporto, in grado di liberare nuova forza e nuovi desideri da realizzare stando insieme. Talvolta un momento di cambiamento radicale e complesso, come la perdita del un lavoro o di un familiare, può compromettere l’equilibrio tra due persone che si sono sempre amate, ma che hanno subito, purtroppo, una destabilizzazione del loro rapporto. Per ritrovare la stabilità venuta a mancare, può essere necessario un aiuto concreto dato da una persona con competenze nel settore della psicologia, capace di guidare la coppia verso la più rapida risoluzione dei loro problemi senza compromettere, a causa dello scorrere del tempo, l’amore vicendevole.

Se ritieni sia arrivato il momento, per te e per il tuo compagno, di rivolgersi ad uno specialista della terapia di coppia, a Torino la Dott.ssa Martinari Marilena sarà lieta di accompagnarvi lungo il percorso della rigenerazione del vostro rapporto.

Dott.ssa Martinari Marilena

Via Belluno, 8, 10144 Torino

Tel. 011 437 7008

Email: marielenamartirani@inwind.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: