Econova Servizi per l’Ambiente – Smaltimento rifiuti a Lecce

smaltimento rifiuti lecce, bonifica ambientale lecce, recupero amianto lecce

Econova Servizi per l’Ambiente

Econova è la società attiva nella gestione dello smaltimento rifiuti a Lecce che eroga servizi per l’ambiente su tutto il territorio nazionale. L’ambito di applicazione del servizio è molto esteso, diverse sono infatti le attività connesse all’ecologia svolte dall’azienda. Dai rifiuti urbani e recuperabili a quelli per l’edilizia, da quelli pericolosi a quelli tossico-nocivi. Econova opera per PMI, grandi aziende, enti pubblici e privati. Da diversi anni, nell’ambito di applicazione di una politica di differenziazione delle attività, sono state introdotte nuove tipologie di interventi finalizzati al recupero di rifiuti speciali non pericolosi provenienti dai settori commerciali e produttivi e da raccolta differenziata. Attiva anche per lo smaltimento di amianto e la bonifica ambientale.
L’azienda di smaltimento rifiuti di Lecce offre consulenze e soluzioni per ogni problematica relativa allo smaltimento rifiuti per Aziende industriali, artigianali, commerciali, agricole e per tutte le strutture operanti nella pubblica gestione dei rifiuti.
Per ogni tipologia di intervento sono ci si avvale dell’utilizzo di impianti di selezione innovativi e altamente performanti in grado di lavorare e stoccare molteplici quantità di rifiuti. La prima selezione dei rifiuti è gestita a monte presso aziende e famiglie, successivamente presso l’impianto tutti i rifiuti sono sottoposti ad una nuova selezione, separati per una nuova selezione di materiali: carta, plastica, legno, ferro, alluminio, ecc. Il materiale recuperato è rimesso nel circuito per il riciclo e il riutilizzo, l’irrecuperabile viene inviato presso termovalorizzatori affinché venga inviata la minor quantità possibile di rifiuto alle discariche. Un servizio effettuato a regola d’arte seguendo tutte le Normative Europee vigenti e avvalendosi di tutte le certificazioni in materia. È possibile richiedere preventivi di spesa compilando il form sul sito o contattando direttamente l’azienda.
Econova Servizi per l’Ambiente srl, società attiva nella gestione dello smaltimento rifiuti a Lecce, si trova a Galatina (LE), tel.
800661157 – 0836522001, mail: bonifiche@gruppoeconova.eu info@gruppoeconova.eu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: