Un seno più bello dopo l’allattamento è possibile, anche senza chirurgia

La maternità dona luce alla tua vita, ma non permettere che rovini il tuo corpo.

Su 1000 donne tra i 18 e i 40 anni l’allattamento al seno è un problema: questo quello che è emerso da una indagine Datanalysis di qualche anno fa. Per il 66% di loro l’allattamento rovina il seno, il 50% pensa al ritocco. Al centro della loro attenzione pare dunque esserci la conseguenza estetica dell’allattamento, conseguenza che può avere anche pesanti riscontri psicologici. Da oggi però tornare ad avere un seno più bello dopo l’allattamento non è più un traguardo irraggiungibile…

Chiama il Centro Medico Martini allo 0583 491406 e prendi parte al Progetto “Come Migliorare il Tuo Seno

seno piu bello dopo allattamento

9 mesi di magia, durante i quali il décolleté appare più turgido e sodo. Eppure dopo l’allattamento la perdita di tonicità è d’obbligo. E non sono le poppate che rovinano il seno, come molte donne pensano, bensì tutto il processo della maternità. È inevitabile infatti che la pelle si distenda, per lasciare spazio alle ghiandole mammarie e alle riserve lipidiche di sostegno che si accumulano durante la gravidanza. Finita la fase dell’allattamento, poi c’è una perdita di volume totale, facendo apparire il seno svuotato. Tutto ciò ha importanti conseguenze psicologiche nella vita di relazione e nel rapporto con il partner, le quali hanno portato agli evidenti risultati dell’indagine condotta da Datanalysis su un campione di 1000 donne italiane.

Sono oltre due terzi, il 66% del campione, le donne italiane che ritengono che l’allattamento naturale comprometta l’integrità estetica del seno, il 50% ritiene che dopo sia necessario un intervento correttivo, il 75% che mantenere la forma naturale del seno sia fondamentale per preservare la propria femminilità. Solo il 22% però si sottoporrebbe ad un intervento chirurgico, mentre il 70% vorrebbe un aiuto che non preveda anestesia.

Avere un seno più bello dopo l’allattamento senza chirurgia: la soluzione

Avere un seno più bello dopo l’allattamento oggi è possibile, anche senza chirurgia, e questo grazie alla professionalità del Centro Medico Martini e del progetto sviluppato dal senologo Dottor Roberto Baldocchi, “Come Migliorare il Tuo Seno”. Dopo l’allattamento c’è infatti solo bisogno di intervenire repentinamente per recuperare la massa muscolare e la tonicità del tessuto che ha subito una trasformazione. Seguire un percorso di recupero del seno come quello proposto dal Centro Medico Martini, significa scegliere un percorso di eccellenza per un recupero naturale della forma originaria del seno senza dover ricorrere a trattamenti invasivi.

Per il tuo seno il Centro Medico Martini propone un progetto naturale basato sull’esercitazione fisica del muscolo dei pettorali e sul ripristino dell’elasticità della pelle e del tessuto fibroso del seno grazie a varie sedute di massaggi e radiofrequenza medica mirate proprio al recupero della tonicità del seno.

Vieni a conoscere il Centro Medico Martini e scopri come, fin dal primo appuntamento, verrà valutato il tuo caso personale per recuperare la forma originaria del tuo seno.

Per maggiori informazioni contatta il Centro Medico Martini allo 0583 491406 oppure visita il centro in Via Romana 231, Lucca.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: