La stanza del relax ha bisogno di un restyling?

Segui le tendenze del momento e cerca consiglio dal re dei salotti di Genova

Tante idee per arredare la stanza ma arrivati al momento della decisione definitiva niente sembra essere più come ce lo eravamo immaginato. Sposta di qua, rigira di la, la piantana lì, il divano qui… Stop. Per quanto possiamo impegnarci, non riusciremo mai a realizzare quello che abbiamo in mente o che abbiamo visto sull’ultimo numero delle riviste di home design che affollano le nostre librerie. La stanza del relax ha bisogno dell’aiuto di un professionista, del re dei salotti di Genova.

SALOTTI GENOVA

Il salotto è l’angolo del relax della casa, il posto giusto per leggere o guardare la TV, ma non è solo questo. Il salotto ha anche altre funzioni ed è infatti considerato il luogo di aggregazione della famiglia e la stanza in cui poter passare del tempo con gli amici.

Del resto chi non ama la sensazione di pace che si prova buttandosi sul divano dopo una giornata di lavoro!

La funzione del salotto non è secondaria a quella di altri ambienti. Qui però è necessario creare uno spazio confortevole e nello stesso tempo funzionale, il cui valore estetico e pratico viaggino di pari passo. Le soluzioni per arredare il soggiorno sono tantissime, tuttavia, anche se ci impegniamo con tutto il cuore, la decisione di fare tutto da soli si risolve sempre con un grande sbaglio. Il famoso accostamento improprio di stili è purtroppo una delle costanti delle case italiane. Proprio per questo è meglio rivolgersi ad esperti interior designer che sapranno indicarti la strada giusta, proprio come il personale di Bandini Arredamenti.

Bandini Arredamenti, da anni nel settore degli arredamenti, è oramai conosciuto dai più come il re dei salotti. A Genova fare un restyling o arredare una casa nuova per molti significa recarsi in Via Domenico Cuneo 356 e trovarsi di fronte alla vasta scelta di salotti delle migliori marche, a prezzi eccezionali, offerta da Bandini Arredamenti. Qui potrai trovare tutto ciò che ti occorre per arredare il tuo salotto in un batter d’occhio: mobili e complementi d’arredo alla moda dallo stile moderno, classico, rustico, scandinavo, esotico, vintage e molto altro. Da Bandini Arredamenti troverai il salotto che meglio si addice alle tue aspirazioni e al tuo gusto, pezzi d’arredo realizzati con materiali di alta qualità e provenienti dalle novità delle grandi case produttrici d’Italia e del mondo. Grazie ad una vastissima gamma di prodotti il negozio di arredamenti di Genova può offrire ai suoi clienti arredi adatti a tutte le tasche per avere una casa permeata dallo stile che più ti rappresenta.

Cerchi l’ispirazione e qualche idea per arredare il tuo soggiorno?

Gli interior designer di Bandini Arredamenti ti forniranno tutto il necessario per arredare il tuo salotto con stile ed eleganza, a partire dal divano. Presso lo showroom di Via Domenico Cuneo 356 troverai una vastissima scelta di dimensioni, materiali, colori e forme. Ovviamente, in un salotto, c’è un angolo dedicato alla televisione, presso il nostro mobilificio troverai mobili TV di ogni stile e genere. Il mobilificio dispone anche di molti complementi d’arredo, soluzioni per l’illuminazione e elementi di design che nel salotto ricoprono un ruolo centrale per creare gli effetti giusti per ogni occasione.

Gli interior designer di Bandini Arredamenti ti aspettano per mostrarti quello che potrà diventare il tuo nuovo salotto.

Per maggiori informazioni chiama lo 0185 356016 o il 333 2177590

 

 

 

.

 

 

884 Visite totali, 1 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: