È arrivato il momento di ristruttura casa ma non sai da dove cominciare? Per le tue ristrutturazioni a Lecce e provincia affidati a dei professionisti del settore, noi intanto di diamo dei semplici consigli su come oculare le scelte e come procedere da un punto di vista operativo.

Le domande più frequenti che ci capita di sentire riguardano la gestione degli spazi, il miglioramento estetico e funzionale degli ambienti, l’integrazione degli spazi che sono ancora in buone condizioni.

È essenziale conoscere punti di forza e di debolezza della propria abitazione e avere un’idea chiara di cosa ha davvero bisogno di essere migliorato in modo da arrivare all’incontro con la ditta di ristrutturazioni Lecce con le idee già chiare su cosa desiderate e sulla disponibilità economica.

Ristrutturazioni Lecce: parziale o completa?

La prima differenza da conoscere è che le ristrutturazioni possono essere parziali, cioè lavori di imbiancatura, nuovi rivestimenti, nuove pavimentazioni o complete, ovvero interi ambienti che vanno demoliti e ricostruiti da capo.

Oltre alla disponibilità economica, è necessario scegliere i materiali e farsi preparare un progetto. Il passo successivo consiste nella scelta della migliore ditta di ristrutturazioni a Lecce. Art color, leader sul mercato salentino, vi fornirà tutte le informazioni necessarie per capire i tempi d’esecuzione, la spesa, il numero di operai, ma soprattutto vi permetterà di predisporre la pratica da presentare al Comune.

Se la ristrutturazione è completa bisogna anche valutare se gli impianti (elettrico, idrico, di riscaldamento) siano a norma e funzionanti.

ristrutturazioni lecce

Ristrutturazioni Lecce: le fasi del lavoro

L’impresa Art Color comincerà la ristrutturazione della vostra casa con i lavori di muratura in modo da definire gli spazi; si procederà con i lavori sugli impianti se necessario e poi a rivestimenti e pavimenti. Infine, si installeranno gli infissi e verrà posizionato il mobilio.

Richiedi un preventivo per Ristrutturazioni Lecce, il nostro team è vostra completa disposizione per un progetto personalizzato. Cosa aspetti, chiama il 389 514 7996 o invia una mail a info@artcolorveglie.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: