Ristorante sala ricevimenti Palermo – Il Giardino degli Aranci

Il luogo ideale per le tue occasioni speciali!

Stai cercando i veri sapori siciliani? Recati a Il Giardino degli Aranci, ristorante e sala ricevimenti di Palermo.

Il Giardino degli Aranci è la location perfetta per le tue occasioni speciali. Il ristorante si trova a pochi passi dal Duomo di Monreale. Totalmente immerso nel verde, il locale gode di una straordinaria vista sul golfo di Palermo. Provvisto di ampie sale esterne ed interne, la struttura è elegante e al tempo stesso accogliente. L’ideale per organizzare ricorrenze o feste e per gustare ottime pietanze in un posto di classe. Il Giardino degli Aranci può vantare nel suo staff uno dei migliori cuochi italiani: da molti anni lo chef Sergio Ciziceno lavora infatti con passione e dedizione per soddisfare le esigenze del palato di tantissimi clienti. La sua fantasia e la sua professionalità ti porteranno i veri sapori della Sicilia direttamente sul tuo piatto. E la soddisfazione è garantita al cento per cento.

In questo ristorante e sala ricevimenti a Palermo viene servito un menù rigorosamente siciliano. Solamente a Il Giardino degli Aranci potrai trovare la vera arte culinaria della Sicilia. Il locale è ovviamente provvisto anche dei migliori vini siculi, per accompagnare le deliziose pietanze in maniera impeccabile. Il ristorante dispone anche di un bellissimo forno a legna professionale, dove vengono infornate ottime pizze. Esse sono condite con ingredienti freschissimi e lievitate naturalmente (dalle 72 alle 96 ore). Il Giardino degli Aranci è specializzato in feste, matrimoni, lauree e in qualsiasi tipo di evento tu voglia organizzare, ed è infatti il miglior ristorante e sala ricevimenti della zona di Palermo.

Il Giardino degli Aranci si trova in Via Torres 38, a Monreale. Eleganza, gentilezza e bontà sono i cardini di questo splendido locale, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Prenota subito un tavolo al numero 09 1640 2573.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: