Come recuperare il seno dopo una dieta?

Il Centro Medico Martini ti mostrerà la via per tornare ad esser fiera della curva più importante per ogni donna, il seno

 

Quando si perde peso si rischia sempre di perdere anche la tonicità muscolare, soprattutto quando il dimagrimento avviene troppo velocemente. In questo specifico caso, inoltre, si rischia di arrivare  al peso ideale con un problema che poi trova difficile soluzione: lo svuotamento del seno. Non darti per vinta però, perché oggi è possibile recuperare il seno dopo una dieta, e questo grazie ad una equipe medica affermata.

Chiedi informazioni al Centro Medico Martini e partecipa al progetto “Come Migliorare il Tuo Seno”. Chiama ora lo 0583491406

recuperare il seno dopo una dieta

L’estate si stava avvicinando vorticosamente e il problema di quei rotolini di grasso accumulati durante l’inverno doveva essere risolto in fretta, prima delle vacanze. Allora hai deciso di buttarti a capofitto nella dieta, non tenendo conto di importanti conseguenze. Quando si perde peso, infatti, si rischia di perdere anche la tonicità del seno, il quale appare svuotato. Questo perché il seno è costituito principalmente da tessuto adiposo che, ritirandosi, lascia un vuoto nella pelle.

Subire un improvviso o progressivo svuotamento del seno è uno di quei fenomeni che rischiano di avere importanti ripercussioni psicologiche sulla donna: per questo è importante avere il giusto approccio al fenomeno. Grazie al progetto “Come Migliorare il Tuo Seno” il Dottor Roberto Baldocchi ti aiuterà a recuperare il seno dopo la dieta, per farti ritrovare il sorriso e la femminilità. Ma come?

Il metodo adottato dal Centro Medico Martini prevede una visita iniziale effettuata dall’esperto senologo, il Dottor Roberto Baldocchi stesso, il quale valuterà l’entità della massa perduta e, in caso sia necessario, la visita includerà anche un’ecografia, per valutare la salute della mammella. Successivamente la fisiatra identificherà le strategie più adatte per recuperare la forma originale del seno.

Il piano personalizzato definito sarà organizzato in quattro punti principali:

  • sedute in palestra e/o in piscina per il recupero dei muscoli pettorali
  • massaggi specifici per ripristinare la tonicità fibrosa del tessuto
  • radiofrequenza medica specifica eseguita la personale medico altamente specializzato
  • eventuale consulenza nutrizionale per il ripristino del peso ideale

Ultimato il percorso di recupero del seno si valuterà la possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica. Ovviamente si ricorre a quest’ultimo metodo invasivo solo nel caso in cui non si riesca più a recuperare in modo naturale quanto perduto.

Contatta subito il Centro Medico Martini allo 0583 491406 oppure visita lo studio di Via Romana 23

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: