Pulizie industriali Leverano – Cagnazzo Pulizie

L’impresa di pulizie perfetta per ogni esigenza

Desideri un pulito perfetto? La risposta è Cagnazzo Pulizie, la ditta di pulizie industriali a Leverano.

Affidare le pulizie degli ambienti a dei professionisti del settore è una scelta fondamentale. Cagnazzo Pulizie svolge questo lavoro da tanti anni con passione e dedizione. L’impresa di pulizie industriali a Leverano si trova in provincia di Lecce. L’esperienza accumulata nel campo è il miglior biglietto da visita di Cagnazzo Pulizie. Sempre più clienti decidono di rivolgersi a questa azienda pugliese che opera con la massima accuratezza e trasparenza. Cagnazzo Pulizie effettua servizi di pulitura per ogni tipo di ambiente. Dagli uffici ai centri commerciali. Dalle scuole agli ambulatori medici. Dalle aziende private ai condomini. Passando per gli ospedali e le cliniche private.

L’ impresa di pulizie industriali a Leverano è specializzata in lucidatura di parquet, disinfezione e lucidatura di pavimenti. Oltre alle pulizie normali Cagnazzo effettua anche quelle speciali come per i graffiti, facciate e vetrate. Sono garantiti anche servizi di pulitura per cantieri edili e servizi di sanificazione per gli ambienti più delicati. Il lavoro è affidato ad un personale formato e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Lo staff di Cagnazzo Pulizie interviene in maniera rapida ed efficiente proponendo, dove è possibile, soluzioni di pulizia personalizzabili. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti l’azienda pugliese ha un occhio di riguardo per il pollice verde. Chi si rivolgerà a Cagnazzo Pulizie potrà affidargli anche la cura del proprio giardino. L’impresa offre servizi di potatura, semina e pulitura delle piante. Tutto quanto fatto con macchinari specifici e all’avanguardia.

Affida la pulizia dei tuoi ambienti a dei veri professionisti.

Cagnazzo Pulizie si trova in Via Ofanto 44, 73015, a Leverano. Prendi un appuntamento o richiedi un preventivo al numero di telefono 0832 911015.

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: