Dottoressa Marielena MartiraniPsicoterapeuta Torino

Rimedio per ritrovare la pace interiore è la psicoterapia, cura dell’anima e ristoro per la mente

Italia, paese del buon cibo, dei panorami mozzafiato, del mare cristallino, delle montagne innevate. Italia, paese, purtroppo, del pregiudizio, dove una persona che soffre a livello psicologico viene additata come inadeguata al mondo e alle relazioni. Andare dallo psicologo significa esser matti, così, alla richiesta di aiuto di qualcuno che magari vorrebbe esser appoggiato nella sua scelta, la risposta è sempre negativa “basta parlarne con un amico e passa tutto”… Non cadere in questo limbo. Troppo spesso problemi importanti vengono sottovalutati per la paura di condividere le proprie emozioni, per la paura di essere giudicati perché ci si è affidati per raccontare “le proprie cose” ad uno sconosciuto. Se oggi sei qui, è perché hai finalmente deciso che vuoi liberarti dei tuoi problemi ed affidarti ad una psicoterapeuta di Torino. La Dottoressa Marielena Martirani sarà una preziosa opportunità per ritrovare la tua serenità interiore e il tuo benessere mentale.

Prenota ora un primo incontro conoscitivo allo 011 437708

psicoterapeuta torino

La psicoterapia si può considerare la cura dell’anima inquieta, in cerca di certezze in un mondo di superficialità ed effimerità, per ritrovare la stabilità e la pace necessarie per affrontare i problemi della vita. Il percorso studiato apposta per te dalla Dottoressa Marielena Martirani ti aiuterà ad affrontare con forza e sicurezza ogni difficoltà che la vita ti presenta in qualsiasi momento.

Psicoterapeuta di Torino, la Dottoressa Marielena Martirani è specializzata in psicologia cognitiva e relazionale e in sessuologia, concedendo a tutti la possibilità di esprimere nel dettaglio la loro paura e la loro esperienza di vita. Marielena riesce a immedesimarsi nella vita del paziente e ad  individuare, grazie alle sue competenze professionali, quali sono i punti forti su cui fare leva per aiutare la persona ad uscire dal loop psicologico che gli sta creando ansie o difficoltà relazionali.

La Dottoressa Marielena Martirani ti aiuterà a far emergere da dentro te stesso la forza di una persona nuova, rigenerata dall’accettazione delle proprie paure che, una volta riconosciute, vedrai svanire lentamente, lasciandoti libero di vivere la vita senza vincoli e senza tensioni, libero di relazionarti con il mondo esterno nella giusta misura e senza timori. Le competenze integrate di una eccellente psicologa come la Martirani potranno concederti un aiuto per analizzare accuratamente la tua interiorità apportando un’evoluzione ai tuoi processi psicologici e cognitivi che rigenereranno l’intera tua persona!

Non esitare a contattare la Dottoressa Marielena Martirani allo 011 4377008

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: