Sedute di Psicologia a Torino con la Dottoressa Marielena Martirani

La via d’uscita dai momenti più difficili della tua vita

Quando la vita ci pone di fronte alle sue sfide c’è sempre chi, con forza e sfacciataggine, riesce ad uscirne ma, dall’altra parte, chi non è abbastanza forte da metter su l’elmetto e brandire la sua spada. È proprio in queste occasioni di down morale che la psicologia ci tende la sua mano…Per chi sente il bisogno di migliorare la qualità della sua vita, per chi ricerca un maggiore equilibrio della propria affettività, per chi desidera avere delle relazioni più soddisfacenti sia interpersonali che lavorative. Per chi vuole imparare a gestire lo stress, conoscersi più a fondo, aumentare la sua consapevolezza nei confronti del mondo… In questi e in tutti gli altri casi in cui ritieni che sia arrivato il momento di chiedere un valido aiuto, c’è uno studio di psicologia a Torino che sarà in grado di disegnare, insieme a te, la giusta via da seguire.

Contatta ora la Dottoressa Marielena Martirani  allo 011 4377008 e torna a vivere appieno la tua vita!

psicologia torino

Quando ti trovi in un vicolo cieco, dove sembra che la mente non possa uscire dai paletti che tu stesso gli hai imposto, non lasciarti trascinare nel buio del tuo inconscio: rivolgiti a uno specialista e vedrai che con il suo aiuto troverai facilmente la via di uscita da ogni tuo problema. Che si tratti di vita privata, familiare o lavorativa, stress, stanchezza, ansia inspiegabile, la Dottoressa Marielena Martirani , specializzata in psicologia, a Torino nel suo studio di Via Belluno 8, saprà riceverti ed aiutarti intraprendendo un cammino personalizzato, studiato insieme a te. La sua sensibilità le permette di mettersi facilmente nei panni di chi ha di fronte, per analizzare le sue esperienze in prima persona, quasi spersonalizzandosi di sé stessa. Il suo metodo empatico è accostato a tecniche quali il confronto, l’esercizio alla relazione, il colloquio e l’analisi interiore, che combinate in modo equilibrato sono in grado di correggere qualsiasi malessere abbia sviluppato il suo paziente.

La Dottoressa Marielena Martirani  è promotrice anche delle procedure di psicologia clinica e di comunità dove vengono ascoltati i problemi di ciascuno e dove si prende spunto dagli altri per ritrovare la forza necessaria per andare avanti e superare le difficoltà.  Il clima dell’ascolto è sempre neutrale da parte di tutti e privo di pregiudizi, quello che servirà a te stesso e alla tua autostima per tornare a vivere con successo la tua vita.

La Dottoressa Marielena Martirani  è anche sessuologa, praticando professionalmente anche sedute di educazione sessuale per adolescenti, e terapista di coppia, in grado di strutturare un percorso a due, che porti all’eliminazione del problema che attanaglia la vita intima.

Nessun problema è insormontabile e, con la giusta guida, riuscirai a superare ogni difficoltà!

Contatta al più presto la Dottoressa Marielena Martirani allo 011 4377008 per richiedere un appuntamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: