La tua psicologa a Torino sa ascoltarti e consigliarti la giusta via

La Psicologa Marilena Martirani è al tuo fianco per superare ogni difficoltà con naturalezza e consapevolezza di sé.

Specializzata in psicologia relazionale, cognitiva e di coppia, la Dottoressa Marilena Martirani è una abilissima psicologa di Torino che dedica la sua vita al benessere mentale di persone di tutte le età e di ogni sensibilità e carattere. La vita è fatta di alti e bassi e nei momenti di difficoltà è importante avere una guida per risolvere le questioni psicologiche che a volte ci ingarbugliano i pensieri.

psicologa torino

Ritrova il piacere di vivere in pace con te stessa e il tuo io

La Dottoressa Martirani riceve i suoi pazienti nello studio di via Belluno 8, dove esercita la sua professione con passione e professionalità, prendendo a cuore i singoli casi delle persone che si rivolgono a lei per il superamento di fasi particolari che la vita gli pone dinanzi. Ogni persona si può considerare un “sistema complesso” ricco di punti deboli e punti forti e la competenza di un bravo psicologo è proprio quella di individuare i punti forti di ogni persona per far leva su quelli per il superamento delle difficoltà.

Intraprendere un percorso con la Dottoressa Marilena vuol dire camminare verso la realizzazione di sé stessi, verso l’identificazione delle proprie fragilità e delle proprie potenzialità allo scopo di affrontare ogni problema con la giusta energia nella consapevolezza di sé e della propria interiorità. L’approccio della Dottoressa Martirani è di tipo empatico, basato sull’ascolto della tua storia e delle tue emozioni e sull’immedesimazione nella tua vita, tutelando sempre la tua privacy e mostrando sempre tanta discrezione e rispetto per la tua individualità.

Affrettati a contattare la Dottoressa Martirani allo 011 437 7008 o al 339 1619678 oppure scrivi una email all’indirizzo di posta marielenamartirani@inwind.it. Lo studio si trova in Via Belluno 8, Torino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: