Ritrova te stesso e concretizza gli obiettivi della tua vita con la psicologa di Saronno

Nadia Maria Pia Recupero ti aiuterà a ritrovare la tua strada

Perdere lo scopo della propria vita è perdere il contatto con sé stessi. Talvolta subiamo questa drammatica sensazione a causa di qualche evento negativo che ha turbato la nostra vita e necessitiamo assolutamente di un sostegno psicologico e affettivo per riuscire a superare questa fase problematica che la vita ci ha presentato. La psicologa di Saronno Nadia Maria Pia Recupero ti aiuterà a ritrovare la stima e la fiducia in te stesso mediante un approccio di tipo ottimistico, che ti porterà ad apprezzare e rivalutare le tue potenzialità che si concretizzeranno nella vita di tutti i giorni rendendoti una persona nuova, più forte e sicura di te e delle tue capacità!

Chiama ora la Dottoressa Recupero al 349 7005712 oppure invia una email all’indirizzo di posta elettronica nadia.recupero@alice.it

Affidarsi alla professionalità della psicologa di Saronno, di Via Balestrini 16 significa intraprendere un cammino costruttivo che ti porterà a riscoprire quali sono i tuoi veri sentimenti e i tuoi obiettivi importanti che devi raggiungere al più presto, per incanalare le tue energie nella giusta direzione senza disperderle o sprecarle in pensieri inopportuni che devono essere superati!

Nadia Maria Pia Recupero è una psicologa specializzata in Psicoterapia Centrata sulla Persona, specializzazione che l’ha portata ad utilizzare un metodo basato su 3 punti principali:

  1. empatia
  2. autenticità della persona
  3. accettazione incondizionata del sé

Seguendo le sagge indicazioni della psicologa, riuscirai in breve tempo ad accettare il tuo vissuto, realizzare ed ottimizzare la tua posizione presente e concentrare tutte le tue energie per raggiungere gli obiettivi della tua vita. In poco tempo noterai grandi miglioramenti e ritroverai una grande grinta e voglia di andare avanti e riscoprire la bellezza della vita!

Chiama ora la Dottoressa Recupero al 349 7005712 oppure invia una email all’indirizzo di posta elettronica nadia.recupero@alice.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: