Pizzeria Brindisi – O Sfizzio Dda Regina

La migliore pizza napoletana e la più gustosa cucina partenopea vi aspettano a Brindisi!

La tradizionale pizza napoletana cotta in forno a legna dal bordo alto e gustoso potete mangiarla da O Sfizzio Dda Regina, la pizzeria di Brindisi che vi farà leccare i baffi. La proprietaria Luana Arete e il suo staff professionale tutto al femminile, vi accoglierà in un ambiente caldo e famigliare dove potrete appagare i vostri palati con la tipica cucina partenopea.

Le pizze  vengono realizzate secondo tradizione e con i migliori ingredienti in circolazione. Dalla margherita a quella più strana e ricercata, tutte le pizze vengono cotte esclusivamente in forno a legna con prodotti di primissima qualità e freschezza.

Oltre alla squisita pizza, potrete scegliere tra i numerosi piatti tipici della cucina partenopea o tante altre pietanze dal menù multietico, da abbinare ad un’ottima birra o ad un vino scelto dalla carta.

Il locale ampio e spazioso dispone di molti tavoli senza dover mai lasciare qualcuno in attesa troppo a lungo. In estate viene messo a  disposizione uno spazio esterno comodo per gruppi numerosi o per chi ha dei bambini. Il ristorante dispone inoltre di una sala ricevimenti per feste private e cerimonie come battesimi, cresime, comunioni, anniversari e matrimoni.

Aperto dal martedì alla domenica dalle 20.00 alle 23.00, O Sfizzio Da Regina si trova in in via Santa Lucia 21, a Brindisi. Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo o cucina da asporto potete contattare il numero 327 8349053 oppure inviare una mail all’indirizzo areteluana@hotmail.it.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: