Personalizza la tua auto Macerata – Kitt Supercar

Modifica l’auto come piace a te!

Vuoi rendere originale il tuo veicolo? Personalizza la tua auto a Macerata da Kitt Supercar.

Dal 2011 l’azienda è un punto fermo per la modifica di ogni tipo di vettura. A Macerata Kitt Supercar personalizza la tua auto secondo le tue esigenze e le tue necessità. Nata a Monte San Giusto da un idea di Daniele Michelangeli, l’autofficina spicca per la sua competenza e la sua originalità. Sin dalla sua creazione Kitt Supercar fornisce anche gomme per motociclette ed automobili. La sicurezza dei propri clienti è un caposaldo dell’azienda marchigiana, che garantisce la qualità dei prodotti del proprio catalogo. Kitt Supercar non solo personalizza la tua auto a Macerata, ma sostituisce anche le gomme vecchie con altre nuovissime e compatibili con qualsiasi veicolo.

La ditta di Civitanova Marche è conosciuta anche per l’installazione di impianti stereo Hi Fi nelle automobili. Gli impianti Hi Fi garantiscono una riproduzione sonora sempre al massimo della qualità, aspetto essenziale anche e soprattutto per gli amanti della musica.

Ma il vero punto di forza è la modifica personalizzata delle automobili. Kitt Supercar da anni personalizza la tua auto come nessuno nei pressi di Macerata. L’autofficina marchigiana è specializzata nell’offrire alla propria clientela servizi di wrapping ed adesivi personalizzabili. Il car wrapping è utile soprattutto per chi desidera preservare la verniciatura originale della propria auto. L’azienda dispone di una vasta gamma di decorazioni, colori, disegni e personalizzazioni in base ai gusti e alle mode del momento. Kitt Supercar personalizza la tua auto a Macerata solamente con la pellicola APA made in Italy, la migliore sul mercato.

Cosa stai aspettando?

Kitt Supercar si trova in Via Edmondo de Amicis 14 e 14/a, Civitanova Marche.

Per ricevere ulteriori informazioni, contattate il numero 328 624 7844 oppure inviate una mail all’indirizzo di posta elettronica kittsupercarsas@gmail.com. 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: