Non scegliere primo che capita: il tuo parrucchiere a Scandicci è FreeStyle

Riprenditi tutto il tuo fascino e scopri qual è il taglio che dona più luce al tuo viso!

parrucchiere scandicciTroppo liscio, troppo boccoluto, troppo troppo? Sono anni ormai che si segue la moda del troppo-tutto ma finalmente è arrivato il momento della semplicità. La moda capelli estate 2017 è fatta di tagli facili e semplici, di beach waves e tanto colore, ma con un tocco di protezione in più, che non guasta mai. Freestyle, il tuo parrucchiere a Scandicci, in Via dell’acciaiolo n. 24, saprà consigliarti lo stile più adatto alla tua testa e al tuo essere!

Prenota il tuo appuntamento allo 055 722 4281

Con l’estate 2017 si esce finalmente da un momento di regole fisse per riscoprire e dare nuova vita alle imperfezioni. D’altronde “la vita umana è un istante imperfetto” scriveva Franz Kafka, e come dargli torto?

I tagli lunghi, strutturati, sbilanciati o asimmetrici hanno trovato il loro capolinea. Oggi quello che vediamo dalle star di Hollywood e del cinema nazionale sono tagli più proporzionati ed armoniosi, che abbracciano la testa e che lasciano ampia raggio di azione al parrucchiere che, studiando la conformazione di testa e volto, potrà regalarvi il taglio perfetto e naturale.

Per chi non vuole rinunciare al taglio lungo, la moda porta in alto tagli all’altezza del seno, con una blanda scalatura, volta a valorizzare la chioma ma senza svuotarla del suo naturale volume. Per chi invece ama il taglio medio-corto, le lunghezze aumentano un po’ di più, con ciocche morbide che accarezzano il profilo del volto, rinunciando ai tagli netti, geometrici o alla rasatura. La parola d’ordine è styling irregolare, libero dalle convenzioni.

Recati subito da FreeStyle e scopri tutti i servizi offerti personalizzati per te, creati in base alle tue richieste, sia per uomo che per donna. I prezzi per ogni servizio sono alla portata di tutti. Qui troverai tanti servizi e trattamenti per i capelli e la preparazione giusta per effettuare tagli sempre alla moda. Anche i colori per i capelli che vengono proposti sono studiati accuratamente secondo le tendenze del momento e i prodotti utilizzati sono sempre all’avanguardia, sicuri e dermatologicamente testati.

Da FreeStyle troverai personale cortese e gentile, ma anche e soprattutto, altamente qualificato e con esperienza nel settore di lunghi anni, in grado di assicurarti un ottimo risultato e un look adeguato per ogni situazione. Trattamenti esclusivi per i tuoi capelli di ottima qualità e massima efficienza ti verranno proposti in base alle tue esigenze dal centro FreeStyle il cui obiettivo è quello di renderti sempre soddisfatto di una cura eccellente per i tuoi capelli!

Affrettati a contattare il centro allo 055 722 4281 per richiedere un preventivo gratuito o per avere qualsiasi altra informazione. FreeStyle  si trova in Via Dell’Acciaiolo 24.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: