Cerchi un parrucchiere a Padova centro che possa esaudire ogni tuo desiderio?

Il miglior parrucchiere Padova lo coltiva in Via San Fermo 18… Benvenuta nel regno di Fabio Cavalletto!

Location fantastica, arredamento di gran stile, staff affiatato, cortese e gentile: La Boutique Coiffeur è il sogno di ogni donna. Quando cerchi un parrucchiere a Padova centro, il salone di Via San Fermo è pronto a regalarti grandi emozioni, come quella di far trattare i tuoi capelli dal grandissimo e pluripremiato Fabio Cavalletto.

Star del cinema e del panorama musicale nazionale hanno provato più volte cosa significa mettere la propria chioma nelle sapienti mani de La Boutique Coiffeur. Il suo bravissimo parrucchiere Padova lo guarda con ammirazione e, proprio da lui, attende news circa la moda capelli estate 2017.

parrucchiere a padova centro 1 parrucchiere a padova centro 1Quali sono i colori capelli estate 2017?

La moda del colore capelli per l’estate 2017 è veramente un’esplosione di colori! Avrete l’imbarazzo della scelta, ma soprattutto la sicurezza dell’utilizzo di colorazioni naturali. Se sei infatti alla ricerca di tinte vegan a Padova, quelle vere le trovi proprio da La Boutique Coiffeur! Un’amore quello per il vegan che ha portato l’hairstylist Fabio Cavalletto a creare anche un’Accademia.

Ma torniamo ai colori di moda per l’estate 2017! E allora ecco a voi i tre colori più di moda per questa magnifica estate:

Moda arcobaleno, per un colore che viene vissuto come una forma di make-up, da cambiare e modificare a seconda dell’occasione, dell’outfit o, addirittura, dell’umore. Indecisa su quale colore scegliere? Mixa tutto! Rosa, azzurro, verde menta, giallo, arancione: hai solo l’imbarazzo della scelta!

Biondo fragola, detto anche Rose Gold, se vuoi optare per qualcosa di più sobrio, dal momento che si presenta come un colore molto delicato e tenue. Puoi anche scegliere il Blorange, a metà fra il biondo fragola e l’arancione. Con questi colori caldi puoi decidere anche di colorare una sola ciocca, che risalti sul resto della capigliatura e per dare movimento a un taglio un po’ monotono.

Castano caramello, per chi ama il castano. E allora ecco il Tiger Eye, un castano caldo che illuminerà il tuo volto con schiariture a balayage color caramello, oppure il Chocolate Mauve, un castano che si accende di riflessi malva, rosa e viola, per un risultato sobrio e multisfaccettato.

parrucchiere a padova centro 1Quale è il taglio capelli estate 2017?

Sicuramente un taglio corto, come quelli che si vedono sulle passerelle e tra le star del cinema hollywoodiano e nazionale. Tra bob lungo, bob corto, wob e pixie cut, oramai li conosciamo proprio tutti… ma avevate mai sentito parlare del bob destrutturato?

Ebbene sì, è questa la nuova moda che impazza tra le starlette. Incominciamo dunque a familiarizzare con il termine, considerando che siamo di fronte a uno dei tagli di capelli corti più alla moda dell’estate 2017.

Il bob destrutturato è un caschetto molto scalato ai lati del viso, un gioco di pieni e vuoti che ha lo scopo di alleggerire le chiome pesanti e dare più dinamismo a quelle invece più piatte. Proprio questa sua caratteristica rende questo taglio un’ottima opzione per chi ha i capelli mossi o ricci. Grazie alle scalature, infatti, queste tipologie di capelli un po’ ribelli potranno essere gestite con maggiore facilità, scongiurando il pericolo di un haircut eccessivamente ribelle.

Ancora alla ricerca del parrucchiere perfetto? Chiama subito La Boutique Coiffeur allo 049 205 0261

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: