La parafarmacia online OVF del Dott. Fabrizio Marrone mette a disposizione prodotti innovativi della medicina naturale per aiutarti a prenderti cura anche della tua bellezza.

L’antirughe naturale

Ha il potere di contrastare le rughe e per questo ha catturato l’attenzione dell’industria cosmetica e di celebrità che ne hanno fatto un prezioso alleato anti-età. Ecco come funziona il veleno di vipera e quali vantaggi può apportare.

Un’idea improponibile? Dovrai ricrederti! Stupirà sapere infatti che il siero di vipera è uno dei rimedi di bellezza più apprezzati e utilizzati; ’industria cosmetica ha scoperto da tempo il potere anti-età del veleno di vipera e ne ha fatto un ottimo alleato per contrastare le rughe e mantenere liscia e giovane la pelle del viso. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Veleno di vipera: cos’è e come funziona

Il veleno rappresenta la principale forma di difesa del serpente. Quando è sotto attacco, la vipera morde la preda iniettando contemporaneamente una tossina attraverso i denti. Tale tossina ha il potere di paralizzare i muscoli della preda, rendendola incapace di contrattaccare.

Perché è un ottimo rimedio anti-invecchiamento


La capacità del veleno di bloccare la contrazione neuromuscolare – la stessa che, in termini prettamente estetici, tende ad attivare e accentuare linee e rughe d’espressione – ne fa un perfetto ingrediente anti-age.

Il veleno di vipera sintetico


Tuttavia, trattandosi di ingrediente velenoso, si è pensato di riprodurre tale meccanismo creando un veleno sintetico perfettamente sicuro ma che imiti al 100% l’effetto paralizzante di quello originale.
SYN®-AKE è un ingrediente attivo ricreato in laboratorio perfettamente simile al composto presente nel veleno della vipera Temple e in grado, pertanto, di ridurre le rughe da espressione (soprattutto delle cosiddette “zampe di gallina”) mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari e il rilassamento dei muscoli facciali.

Come funziona la tecnologica SYN®-AKE


Esattamente come farebbe il veleno di vipera naturale, l’innovativa tecnologia SYN®-AKE aiuta a contrastare linee sottili e rughe riducendo la contrazione dei muscoli facciali e dando vita a una carnagione liscia senza la necessità di iniettare sostanze come il Botox. Non solo: tale ingrediente attivo non “blocca” il movimento facciale, per cui il viso manterrà la sua consueta capacità espressiva. Le eccellenti proprietà leviganti e anti-rughe di SYN®-AKE sono state dimostrate mediante studi in vivo a breve termine (1 mese), dai quali è emersa una riduzione delle rughe fino al 67%.

parafarmacia online

I nuovi trattamenti viso al veleno di vipera


Aziende fra le più innovative sul mercato, che ha scelto proprio il siero di vipera SYN®-AKE come ingrediente attivo all’interno delle proprie formule, Cosmo Skin Solution ha sviluppato una gamma di trattamenti skincare dedicati al benessere della pelle e alla cura delle rughe e dei primi segni dell’età. Puoi trovarli solo alla Parafamacia online OVF

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: