Scegli un corso su misura e preparati alla prova costume

Ritrovare tutta l’energia che alberga nel tuo corpo e fai vibrare il mondo!

L’estate si avvicina sempre più in fretta e ancora non hai trovato la soluzione per far sparire quei chiletti in più che tanto odi e che mettono bene in vista quel fastidioso effetto buccia d’arancia?

La soluzione, come ogni anno, non è piangersi addosso ragazze! Basterebbe solo un po’ più di conoscenza del settore, non necessariamente approfondita, per comprendere come prevenire e come agire di fronte a questo spettro della vita di ogni donna. Proprio come fanno tutte le ragazze che, come te, frequentano le palestre di Lecce per prepararsi alla prova costume.

palestra lecceCellulite e palestra

Incominciamo del principio. Per definizione clinica, la cellulite è un’infiammazione del pannicolo adiposo, derivante dall’alterazione del microcircolo che rende difficile lo smaltimento delle tossine in eccesso, aumentando così il volume degli adipociti e dando origine alla pelle a buccia d’arancia.

Da qui deriva dunque l’affermazione del fatto che fare attività fisica o frequentare corsi in palestra non necessariamente fa andar via la cellulite. Lo sport non è un anticellulite, ma apporta comunque benefici al corpo, migliorando così la situazione generale. Ciò significa che lo sport farà bene a te e alla tua “cara amica” perché sarà il modo per aiutare il tuo corpo a rimettere in moto il microcircolo, la cui alterazione è responsabile dello smaltimento delle tossine in eccesso.

Attenzione a non esagerare

La palestra può dunque migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, quella che ha diretta conseguenza sulla cellulite, tonificare e rendere più elastici i tessuti, ridurre il grasso corporeo. Ma non cura la cellulite! La palestra e l’attività fisica rendono la cellulite meno evidente ma attenzione, in quanto anche esagerare non va bene. Chiudersi in palestra giorno e notte non è di certo la soluzione ottimale per far sparire la fastidiosa buccia d’arancia. La produzione di acido lattico dovuto a una eccessiva sollecitazione dei muscoli, infatti, potrebbe essere controproducente, portando all’aumento delle tossine muscolari che un microcircolo già alterato smaltirebbe con molta difficoltà.

Non farne un chiodo fisso, la palestra fa bene a prescindere

Il nostro corpo è come una macchina perfetta, carica di energia che deve essere liberata per mettere in moto la forza di motivazione responsabile della tua vitalità e del tuo sorriso, quello vero che nasce dal cuore! Se hai perduto questa forza o senti che si sia scaricata a seguito di un periodo statico o demotivante per varie ragioni, hai proprio bisogno di riattivare i punti cardine della tua energia attraverso una sana attività sportiva che ti aiuterà a riattivare la tua energia vitalizzante!

My fit Wellness è la palestra di Lecce dove sarai seguito personalmente per effettuare un piano di attività specifiche, mirate a raggiungere il tuo scopo specifico attraverso corsi di gruppo o individuali. Il team che lavora per te da My fit Wellness è più che disponibile ad ascoltare le motivazioni che ti spingono a riattivare il tuo corpo per definire con te un percorso specifico adatto alle tue esigenze, le quali verranno soddisfatte in tempi record.

Non scoraggiarti mai, prendi te stessa e portati presso la più attrezzata palestra di Lecce: vedrai che basta un minimo di forza di volontà per ricominciare più in forma di prima grazie al sostegno di esperti sportivi che lavorano al tuo fianco per assicurarti la massima efficienza dei tuoi esercizi!

Chiama subito il 320 3124546 e recati in palestra in Via Catanzaro, 30 a Lecce!

Bye Bye Cellulite!

 

2,443 Visite totali, 2 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: