Osteria tipica Palermo – Panzachina

I veri sapori siciliani sulla tua tavola

Vuoi assaggiare la vera cucina siciliana? Recati da Panzachina, l’osteria tipica di Palermo.

Panzachina è l’unico posto dove potrai assaporare la tradizione culinaria sicula. L’osteria tipica di Palermo delizia ogni giorno i palati di tantissimi clienti. Il nome di Panzachina è conosciuto in tutta la Sicilia per la sua cucina delicata e ricercata. I suoi piatti sono interamente dedicati al mare blu dell’isola. Il pesce viene direttamente pescato, cucinato e servito a tavola. Panzachina ha a sua disposizione i migliori chef della zona, che quotidianamente preparano menù che cambiano a secondo del periodo stagionale.

Proprio la varietà dei menù proposti rappresenta il punto forte di questa osteria tipica di Palermo. Da Panzachina il cliente potrà scegliere tra il menù di terra e il menù di mare. Il primo comprende primi piatti come maccheroni fave e carciofi e risotto con radicchio, salsiccia e crema di parmigiano. Il secondo menù propone busiate al gambero rosso e risottino al ragù di pesce. Se sei un amante del crudo, Panzachina mette a disposizione anche pietanze squisite come tartare di tonno, carpaccio di spada, scampi, gamberoni, fasolari e ostriche. All’osteria il cliente potrà disporre anche di un’ ampia carta dei vini, dove ogni bottiglia viene pensata a secondo della pietanza a tavola. Ottimi anche i dolci.

Da Panzachina avrai l’opportunità di mangiare squisiti prodotti tipici siciliani con un servizio cordiale, rapido ed efficiente. La professionalità e la simpatia dello staff dell’osteria ti faranno sentire come a casa e ti faranno alzare da tavola soddisfatto. Cosa aspetti? Panzachina si trova in Via Vincenzo Madonia 98, a Terrasini in provincia di Palermo ed è aperto tutti i giorni della settimana, pranzo e cena, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 03:00.

Se vuoi prenotare un tavolo, non esitare: chiama allo 09 1843 3723.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: