Osteria Romana Piazza Bologna – Hostaria Da Giulio Al Monumento

La vera cucina romana sul tuo piatto

Stai cercando un’osteria romana a Piazza Bologna che delizi il tuo palato? Allora recati immediatamente all’Hostaria Da Giulio Al Monumento.

La cucina romana tradizionale ha una storia antica quanto affascinante. E’ fondata su ingredienti di derivazione rurale e contadina, secondo ricette tramandate di generazione in generazione in ambito familiare. Tanti appassionati della cucina romana sono sempre alla ricerca del posto giusto che soddisfi il loro palato e le loro esigenze. Roma è piena di osterie, ma ben poche sono all’altezza dell’arduo compito che gli spetta. Proprio per questo motivo tante persone scelgono l’ Hostaria Da Giulio Al Monumento, splendida osteria romana di Piazza Bologna.

Già, ma cos’è che rende quest’osteria unica nel suo genere? Qui la tradizione, la cucina e la storia si fondono per dare ai clienti un atmosfera unica e rilassata, piena di allegria e di ottimo cibo. Hostaria Da Giulio Al Monumento si trova nella splendida location di Piazza Bologna, quartiere storico della capitale. Essendo un vero e proprio cuore pulsante di Roma, molte delle tante persone che l’affollano (anche turisti) scelgono di fermarsi in questa fantastica osteria romana di Piazza Bologna. Perchè? Perchè solo qui potrai trovare un menù ampio e variegato che richiama la vera tradizione culinaria romana. Dall’ amatriciana alla carbonara, dalla cacio e pepe alla gricia, passando per le fettuccine e gli gnocchi della casa, Hostaria Da Giulio Al Monumento propone i veri classici della cucina romana, cucinati e preparati ad hoc da dei veri esperti. Questa osteria offre il meglio del meglio, e noi scommettiamo che stai già pensando di prenotare un tavolo al più presto.

Hostaria Da Giulio Al Monumento si trova a Roma, a Largo XXI Aprile 7, 00162. Se vuoi prenotare, non esitare. Chiama allo 06 4423 4101.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: