Faccette dentali Roma

Il Dottor Emiliani e l’amore per il sorriso perfetto

faccettedentaliroma.net – tel. 06 786327 – Email: federico.emiliani@libero.it

 

faccette dentali romaAvere denti sani e belli è soddisfacente, non si può dire il contrario! Svegliarsi la mattina, sorridersi allo specchio e rimanere accecati dal brilluccichio della nostra dentatura lucente… Ma finiamola! Lo sappiamo tutti che solo le star di Hollywood hanno i denti perfetti! E lo sai perché? Perché utilizzano le faccette dentali! A Roma oggi puoi sorridere anche tu come loro grazie al Dottor Federico Emiliani.

Giovane dentista romano, il Dottor Federico Emiliani si è conquistato, in poco tempo, la fiducia di tantissimi pazienti grazie alle sue capacità. Si può definire un architetto della dentatura, un artista del sorriso! Si un artista, perché il risultato finale che vedrete davanti allo specchio sarà veramente quello che stavate aspettando da tantissimo tempo.

 

 

Ma cosa sono le faccette dentali?

 

faccette dentali romaLe faccette dentali sono delle sottili lamine in ceramica che il dentista cementa in modo permanente sulla superficie dei denti anteriori usufruendo di una tecnica adesiva. Le faccette dentali doneranno un aspetto naturale al tuo sorriso, migliorandone l’estetica senza causare ulteriori problemi ai tuoi denti già danneggiati. Esse espleteranno la loro funzione anche nei casi di diastemi e lesioni gravi alla superficie del dente stesso.

Spessore medio delle faccette dentali è di circa 0.2 – 0.5 mm, riuscendo a coprire tutta la parte visibile del dente senza essere, a loro volta, visibili. Sembreranno veramente i tuoi stessi denti!

Scegliere l’applicazione delle faccette dentali significa scegliere uno tra i restauri meno invasivi che esistono in odontoiatria. Si rimuovono infatti solo dai 2 ai 3 decimi di millimetro di smalto dalla superficie frontale del dente e, la parte limata, viene rimpiazzata da queste sottilissime faccette che si integreranno ottimamente nel tuo sorriso. In alcune situazioni si riuscirà addirittura a non toccare minimamente il dente, riuscendo ad aggiungere questi sottili strati di ceramica senza limare il dente.

 

Il tuo nuovo sorriso è proprio dietro l’angolo… basta solo una telefonata!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: