Da Lilli la Moda Ritrovata trovi la tua occasione per cambiare…

Rinnova il tuo stile con un tocco di originalità senza tempo!

Il vintage fa oramai parte delle nostre vite e, volenti o nolenti, prima o poi ci ritroveremo ad avere l’impellente necessità di acquistare una giacca, una borsa o un gioiello che abbia almeno 30 anni, se non di più. D’altronde non pensi sia giunta l’ora di pensare un po’ a te e al tuo armadio? La moda viene e va, eppure c’è qualcosa che rimane sempre, come quella borsetta che la nonna custodisce dal giorno in cui il tuo cervello ha incominciato a ricordare!

Ma dove trovare tutto ciò?

Beh, semplice no! Presso il negozio di abbigliamento vintage di Torino che oramai tutte le vintage addicted conoscono a menadito: Lilli La Moda Ritrovata!

abbigliamento vintage torino

Visita lo store di Via Gian Domenico Cassini 7 oppure chiama il 333 891 4529 per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi.

E non è un caso che il negozio si chiama “La moda ritrovata”. Qui troverai le mode dei tempi passati, quelli della nonna, della zia e della mamma, tenuti con assoluta cura e igienizzati prima di essere messi in vendita. Ogni capo o accessorio è accuratamente controllato e, se necessario, restaurato, per donarti un prodotto come nuovo, ma con una storia lunga ed originale. Che tu abbia uno stile romantico o biker, street oppure casual, presso il negozio di abbigliamento vintage di Torino potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, per una serata galante o per la vita quotidiana.

E se una volta non trovi, quella dopo trovi il doppio!

Se dovesse capitarti di non trovare quello che cerchi, lascia le tue richieste alla titolare del negozio. Ogni giorno, infatti, il negozio si riempie di nuovi e bellissimi arrivi, capaci di soddisfare proprio tutti.

Cosa stai aspettando? Recati presso lo store di Via Gian Domenico Cassini 7 oppure chiama il 333 891 4529 per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: