Mobili artigianali Monza e Brianza – Arosio Alberto e Giovanni Snc

Professionalità e passione per il legno

Per arredare la tua casa cerchi la qualità e l’attenzione ai dettagli che solo una piccola azienda può offrirti?

Rivolgiti a Arosio Alberto e Giovanni Snc, la ditta a conduzione famigliare che realizza mobili artigianali nella zona di Monza e Brianza. Avvalendosi di una consolidata esperienza e di una costante ricerca di nuove metodologie produttive, questi falegnami da cinque generazioni operano nel settore del legno a tutto tondo, occupandosi di complementi d’arredo su misura, stand per fiere, e molto altro ancora.

 

Arosio Falegnameria è alla costante ricerca di quella perfezione che solo la tradizione, la competenza, la passione e la creatività messe insieme possono dare.  L’azienda offre soluzioni per ogni esigenza stilistica a costi competitivi, proponendo ai clienti solo mobilio realizzato con materiali pregiati e garantiti, frutto di uno studio personalizzato e basato sulle idee del cliente.

La ditta effettua preventivi e sopralluoghi, assicurando un’assistenza qualificata e attenta per soddisfare ogni richiesta nella fase del pre e del post vendita.  Il laboratorio è situato in Via Francesco Baracca Francesco 31 a Lissone, riconosciuto in tutto il belpaese come città del design e del mobile di qualità.

Per ricevere informazioni, contattate il numero 039463916 oppure inviate una mail all’indirizzo fratelli.arosio@email.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: