Migliorare il seno dopo il parto è possibile

Riscopri tutta la tua bellezza anche dopo il parto e dopo l’allattamento con l’aiuto del Centro Medico Martini che ti insegnerà i trucchi più efficaci per migliorare l’aspetto del tuo seno

9 mesi di totale felicità, con qualche complicazione per qualcuna, ma comunque, sempre e solo felicità. Questo è il periodo della gravidanza per una donna, che appare anche più bella e rilassata, nonostante il suo fisico stia lavorando per due. I problemi, per alcune, cominciano però dopo l’allattamento quando, alla vista di un fisico che non è più risponde più a quello che era prima, si aggiunge anche la sensazione di avere un seno più piatto, svuotato. Dal punto di vista medico è normale che tutto ciò accada, d’altronde le ghiandole nelle mammelle si ritirano e le riserve lipidiche di sostegno, accumulate durante la gravidanza, si esauriscono, lasciando pelle in eccesso. C’è un rimedio per tutto però e, se ti stai chiedendo come migliorare il seno dopo il parto, la risposta è il Centro Medico Martini, con il suo progetto “Come Migliorare il Tuo Seno”.

Chiedi informazioni ora! Chiama subito lo 0583491406

migliorare il seno dopo il parto

La gravidanza e l’allattamento fanno aumentare di volume il seno, ma finito questo periodo si rischia di perdere completamente la forma e la tonicità del seno, il quale si rimpicciolisce e appare come svuotato. Grazie al Centro Medico Martini e al progetto “Come Migliorare il Tuo Seno” riuscirai a ritrovare il decolleté di un tempo e la tua femminilità. D’altronde, migliorare il seno dopo il parto è il sogno di ogni donna che, dopo un periodo così bello come quello della gravidanza e dell’allattamento, vuole tornare ad essere e a sentirsi bella e desiderabile, un obiettivo da non trascurare nonostante le fatiche della vita.

Recuperare la tonicità del seno richiede che vengano effettuati diversi passaggi, oltre a un po’ di impegno da parte della paziente. Il percorso strutturato dal Dottor Roberto Baldocchi, ideatore del progetto “Come Migliorare il Tuo Seno”, comincia con una visita senologica, seguita da un’ecografia o mammografia. In seguito poi ad una accurata valutazione personalizzata ad opera dei professionisti del centro, verranno fissati dei parametri per migliorare tonicità e postura.

Dopo aver studiato la tua specifica fisicità e storia clinica, verrà effettuata una valutazione fisica e, dunque, impostato un programma personalizzato per migliorare l’elasticità della pelle e la componente adiposa e fibrosa, la tonicità dei pettorali e la postura. Il tutto prevede sedute in palestra e/o in piscina, massaggi e radiofrequenza medica, eseguita da personale specializzato. Con l’aiuto della nutrizionista, poi, potrai anche decidere di perseguire un ulteriore step, per raggiungere il peso forma ideale.

Migliorare il seno dopo il parto non è un’impresa impossibile! Basterà contattare il Centro Medico Martini e prendere un appuntamento per definire quali sono gli obiettivi da raggiungere.

Per maggiori informazioni contatta il Centro Medico Martini allo 0583 491406 oppure visita il centro in Via Romana 231, Lucca.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: