L’edilizia è ad alta quota e i prezzi da capogiro!

Edilizia acrobatica e lavori edili su corda con gli specialisti di Edilfuni

Se hai bisogno di ristrutturare, riverniciare o rimodernare la facciata della tua casa o di una struttura di tua proprietà, cerca accuratamente la ditta edile che ti potrà offrire il miglior risultato con i tempi più brevi e i costi più bassi! Quando si parla di lavori edili su corda, a Roma la risposta alle tue esigenze è una sola…

EDILFUNI!

Edilfuni fa la differenza. Richiedi ora un preventivo gratuito e sena impegno all’800300878

lavori edili su corda romaI lavori edili su corda richiedono semplicemente l’esperienza dell’operatore e una doppia fune di sicurezza, niente di più. L’operatore opera infatti sospeso su due funi, quasi come un alpinista in montagna! Si avranno dunque una corda principale e una seconda di sicurezza. Entrambe sono fissate in sicurezza su ancoraggi specifici e monitorate dal personale a terra.

Con Edilfuni al tuo fianco non solo vedrai il realizzarsi di un lavoro migliore e meno invasivo, ma anche un ingente risparmio sui costi di circa il 40%. Con operatori specializzati, i lavori edili su corda permettono l’eliminazione dei ponteggi e delle piattaforme aeree, riducendo così gli inconvenienti legati al blocco del traffico, soprattutto nei centri storici delle grandi città come Roma, ma anche i costi legati all’utilizzo di materiali che ora non sono più necessari!

Oggi nei grandi centri urbani è sempre più difficile trovare lo spazio per lavorare con le metodologie tradizionali. Edilfuni, con la sua offerta di lavori edili su corda, a Roma e in tutta la provincia, ti permetterà di risparmiare sia dal punto di vista dello spazio, riducendo al minimo l’occupazione del suolo pubblico, e tempo, determinando una evidente rapidità di intervento, senza però rinunciare al prestigio dei servizi offerti!

Richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno all’800 300 878 e dai nuova vita alla facciata della tua abitazione!

Edilfuni ti aspetta a Roma, in Via Sabotino 46.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: