Infissi alluminio Roma

Ditta Morgia ti sistema casa!

infissialluminioroma.eu – tel. 06 2051331 – email: dittamorgia@libero.it

 

Infissi in pvc, infissi in legno, infissi in alluminio e poi, perché no, in alluminio e legno. Una selva oscura di materiali vi assale ogni volte che tentate di fare una ricerca sul web. Speravate di poter trovare risposta alle vostre mille domande e invece niente… Queste si moltiplicano e si accumulano tra le finestre aperte del browser, senza riuscire a dare informazioni valide, necessarie a prendere una decisione. Non disperate però! E’ ancora troppo presto per gettare la spugna e pensare “ok, un infisso vale l’altro…”. Fortunatamente siete capitati nel posto giusto al momento giusto!

 

Per l’installazione di infissi in alluminio a Roma non esitare, Ditta Morgia devi chiamare!

 

 

L’Italia, lo sappiamo molto bene, è un paese dal clima molto caldo in estate ma che in inverno, a parte rari casi nel Sud Italia, riesce ad essere molto rigido. Questo però è anche il bello del nostro stivale: spiagge assolate, giornate uggiose, montagne innevate, piogge torrenziali. Aiuto! Difendersi da questo clima è sempre più difficile! Difendere il nostro nido, invece, diventa sempre più facile, se si acquistano però infissi di ottima qualità. L’importante è non fermarsi di fronte al prezzo più basso, ma cercare e perseguire la qualità, due fattori che ci piacerebbe molto vedere in sintonia ma che la maggior parte delle volte sono un bel po’ distanti. Però pensiamoci un attimo su: un prodotto di qualità necessita una lavorazione profonda, ciò significa studi a monte e elevata manodopera a valle che ovviamente vanno a far salire il prezzo. Ma non è giusto pagare un po’ di più per una cosa che sappiamo che vale e che, proprio perché vale, non dovremmo ricomprare dopo qualche anno, spendendo magari il doppio?

 

Ecco perché oggi vogliamo parlare degli infissi in alluminio e di come questo materiale sia migliorato nel tempo per garantire ogni giorno la migliore esperienza possibile.

infissi alluminio roma infissi alluminio roma infissi alluminio roma

 

 

 

 

 

 

Se state pensando di cambiare gli infissi è perché avete dato un’occhiata alla bolletta, giusto? E magari vi siete resi conto che, nonostante siate stati attenti e abbiate sofferto qualche volta il freddo, i costi sono aumentati, e di molto! E allora ci avete ragionato su, vi siete documentati, e avete scoperto che gli infissi classici, a causa del cosiddetto ponte termico in prossimità dei serramenti, non sono in grado di garantire una tenuta termica perfetta.

Per andare incontro alle esigenze di isolamento termico, l’azienda è oggi in grado di realizzare finestre in alluminio a taglio termico, detti anche profili caldi. La guarnizione utilizzata negli infissi classici, infatti, non garantisce l’assenza di infiltrazioni di aria ed acqua, soprattutto quando, in inverno, la situazione climatica si complica. Gli infissi, esposti a tali condizioni climatiche, sono soggetti ad un’elevata pressione: le ante tendono ad inflettersi e creano un distacco della guarnizione dal contro telaio, generando infiltrazioni di aria e di acqua.

Gli infissi a taglio termico ovviano al problema, basandosi sul principio dell’interruzione della continuità metallica. Questo tramite l’inserimento di particolari materiali con una conducibilità termica più bassa nella prossimità della camera interna degli infissi. Sfruttando il principio dell’interruzione termica, questa tipologia di infissi vi garantirà un miglior isolamento e un notevole risparmio energetico.

L’alluminio sembra essere proprio il materiale del futuro! Esso poi si presta alle architetture moderne, è facilmente utilizzabile e assemblabile in loco. I profili sono personalizzabili, dalle tinte agli effetti legno, fino ad arrivare agli ossidati.

Se ancora non siete convinti e se non vedete non credete, rivolgetevi agli esperti del mestiere e contattate Ditta Morgia, a Roma, da 30 anni, in Via Collepasso 37.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: