Gli infissi in pvc a Lecce come in tutta Italia hanno una grande richiesta sul mercato poiché sono economici e assicurano prestazioni elevate per l’isolamento termico e acustico delle nostre case. Rispetto agli infissi in legno, il pvc isola gli ambienti dagli spifferi in maniera molto più efficiente consentendo un notevole risparmio energetico sull’utilizzo dei riscaldamenti d’inverno e dei condizionatori d’estate.

Un altro elemento che fa salire la domanda sul mercato di infissi in PVC è sicuramente la durata nel tempo: sono assicurate per almeno 25/30 anni perché non sono suscettibili all’azione deteriorante degli agenti atmosferici come pioggia, umidità etc. e la materia prima da cui sono composti li rende ecofriendly, riciclabili al 100%, un aspetto nient’affatto da sottovalutare.

Risultato immagini per infissi pvc lecce

Le soluzioni sono molteplici e variano in base al costo che si è disposti a sostenere. Innanzitutto, non vi è alcun limite nel colore e nella forma e le personalizzazioni sono infinite: si può anche prevedere un colore per l’interno e uno per l’esterno. Gli infissi in pvc inoltre possono essere blindati, a provo di furto, infatti non possono essere aperti dall’esterno neanche con la forza consentendo così di aumentare la sicurezza della nostra casa. Infine, sono ignifughe, resistono al fuoco, offrendo un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza e prestazioni.

I serramenti e gli infissi pvc Lecce sono le soluzioni migliori presenti sul mercato per curare la coibentazione e l’isolamento termico della nostra casa. Grazie al loro materiale e ai costi contenuti e alla scarsa manutenzione di cui necessitano anche in termini di scolorimento, gli infissi in pvc rappresentano senza dubbio la scelta più adeguata

L’azienda Monastero Due offre soluzioni personalizzate e adatte ad ogni esigenza per serramenti e infissi pvc Lecce.  Scegliere i servizi offerti dagli infissi pvc Lecce significa investire in qualità, sicurezza e risparmio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: