L’estate non è mai troppo lontana per pensare ad un rinnovato impianto di condizionamento

A Roma RIS Srl è al tuo fianco per la scelta della soluzione migliore.

Impianti di condizionamento? A Roma d’estate se ne fa ampio uso, certo, ma perché solo in estate? È oramai comune associare l’impianto di condizionamento al caldo dell’estate, ma quanti sanno che si può utilizzare anche durante la stagione invernale, al posto delle stufe a gas oppure elettriche tradizionali. Questi apparecchi sono infatti forniti di una pompa di calore, in grado cioè di sprigionare aria calda. Gli impianti di condizionamento, se impostati in modo corretto, potranno anche permetterti di risparmiare in bolletta, interessante vero? Scopri di più con gli esperti dell’installazione e manutenzione di impianti di condizionamento di Roma.

impianti di condizionamento romaContatta RIS Srl al 339 6361490 oppure recati direttamente presso gli uffici di Via Castel di Leva 123.

Installare un impianto di condizionamento, non solo in regola, ma a regola d’arte, è quanto di più importante per fare in modo che esso non vada ad intaccare negativamente sull’economia di una famiglia. Tanti sono infatti coloro che contestano un consumo di elettricità eccessivo dovuto a tali impianti, ma pochi sanno che in realtà è colpa di una installazione/manutenzione errata. Per la realizzazione del tuo impianto di condizionamento scegli RIS s.r.l., una delle migliori imprese nazionali con sede in via Castel di Leva, 123 a Roma.

Gli impianti di condizionamento distribuiti e installati da RIS S.r.l. sono tecnologicamente avanzati e efficientissimi nella climatizzazione degli ambienti sia d’inverno che d’estate! Tutte le normative di sicurezza sono rigidamente rispettate dall’impresa RIS s.r.l. che opera da oltre dieci anni nel settore di impianti d’aria e canne fumarie guadagnandosi il titolo di migliore impresa in materia di sistemi d’areazione in tutta Roma!

Anche i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi di condizionamento, forniti dalla ditta RIS s.r.l., seguono standard qualitativi molto elevati con le integrazioni dei lavori alle abilità know-how in continua evoluzione!

Recati in via Castel di Leva 123 e richiedi un sopralluogo gratuito per avere maggiori informazioni sull’installazione del tuo impianto di condizionamento oppure chiama ora il 339 6361490 per parlare direttamente con i responsabili di RIS s.r.l.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: