Gelato Isola delle Femmine – Il Gelato di Sansone

Ingredienti genuini e materie prime selezionate per un  gelato che conquisterà tutti i palati

Il Gelato di Sansone è una gelateria ad Isola delle Femmine (Palermo) nata da una profonda passione per l’eccellenza. Tutti i prodotti vengono creati con i migliori ingredienti in circolazione per ottenere un delizioso risultato capace di conquistare grandi e piccini.

I gusti racchiudono in sé sia la tradizione delle ricette di una volta che l’innovazione della ricerca, in modo da esaltare le caratteristiche di un dolce di qualità, dalla bontà e cremosità garantita. Il gelato dell’Isola delle Femmine viene realizzato fresco ogni giorno con materie prime selezionate e i prodotti d’eccellenza del territorio siciliano come i pistacchi, le mandorle e le noci.

Forti dell’esperienza di professionali mastri gelatieri, nel laboratorio si persegue la perfezione attraverso la sperimentazione di nuovi equilibri tra profumi e sapori, tali da offrire al cliente un’esperienza di gusto unica ed irripetibile.

La produzione del gelato dell’Isola delle femmine è interamente artigianale, caratteristica che si ritrova anche nelle cremolate, nei semifreddi, nelle torte e ogni prelibatezza realizzata.

Regalatevi un momento di coccole venendo a gustare un ottimo cono o una deliziosa coppetta da Il Gelato di Sansone.  Scegli tra le creme come il cioccolato e la stracciatella, o i gusti alla frutta, come il limone e la fragola.

Vi aspettiamo in Via Roma 31, Isola delle Femmine (Palermo).

Per informazioni o ordinazioni contattate i numeri 3202733245 – 0918677559 oppure inviate una mail all’indirizzo pierfrancescosansone@gmail.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: