Seguiamo i consigli di Alberghiera Salentina, leader nelle forniture per hotel a Lecce, sulla biancheria necessaria per le camere del tuo B&B

In questo periodo di stop forzato per tutte le attività non strategiche dell’’economia italiana, può essere utile pensare a dei rinnovamenti d’arredo per le camere del nostro B&B o casa vacanze o affittacamere, che diano una nuova aria di freschezza all’arredamento e all’accoglienza degli ospiti.

Per offrire il miglior servizio la dotazione di forniture tessili e accessori bagno è di fondamentale importanza.

Il cambio della biancheria letto può incorrere in imprevisti che è sempre meglio considerare, per questo Alberghiera Salentina consiglia di prevedere per ogni posto letto, sia esso singolo o matrimoniale, dai 3 ai 5 set di lenzuola. Il cotone è il tessuto che più di tutti garantisce massima pulizia e freschezza, si può lavare ad alte temperature ed è facilmente sostituibile. Per garantire il massimo dell’igiene e proteggere materassi e guanciali si consigli anche di utilizzare coprimaterassi e copricuscini.

Per quanto riguarda invece la biancheria bagno il consiglio è quello di prevedere un telo doccia, un asciugamano viso e uno ospite più piccolo a persona al giorno. La spugna è il materiale che meglio garantisce morbidezza e comfort e alta capacità di assorbimento. Nel bagno bisogna sempre prevedere un tappetino antiscivolo e se siete proprietari di una struttura più lussuosa con piscina o spa è necessario anche fornire un caldo accappatoio.
Il bianco è sicuramente il colore da preferire sia per la biancheria letto che per quella da bagno perché semplifica le operazioni di lavaggio. Anche il tortora però è un colore che fa molta tendenza e sembra essere molto gradito agli ospiti perché dona un tocco di eleganza all’arredamento delle camere.
Anche farsi ricamare il logo della struttura sulla biancheria è segno distintivo di cura e attenzione.

forniture per hotel Lecce

Alberghiera Salentina, il meglio nelle forniture per Hotel a Lecce

Alberghiera salentina, da decenni leader nelle forniture per hotel a Lecce e provincia, sceglie solo le migliori marche per offrire ai clienti prodotti garantiti e di qualità. Per informazioni sui prodotti o per richiedere un preventivo gratuito contatta il 334 6044414 o il 345 4489734 .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: