Lo studio di fisioterapia a Narni che ti rimette in sesto

Salus Srl, e torni in forma come a 18 anni!

Essere affetti da patologie o disturbi congeniti o acquisiti a livello neuro-muscoloscheletrico è una situazione che può diventare davvero pesante col passare del tempo; bisogna intervenire subito con l’aiuto di fisioterapeuti professionisti in grado di ripristinare almeno in parte le funzionalità perdute o compromesse dalla patologia. Il centro di fisioterapia di Narni Salus, in Via Tuderte 428/A, risponde alle tue esigenze in modo specifico, analizzando la manifestazione della tua patologia come un caso singolo e definendo per te un percorso personalizzato atto a portare sollievo alla regione del corpo compromessa dalla disfunzione e a riabilitare il tuo corpo fino a riottenere integralmente la funzionalità perduta.

Cerchi un centro di fisioterapia a Narni? Chiama lo 0744 750829 per ricevere maggiori informazioni circa la tua patologia, oppure invia una email all’indirizzo di posta elettronica fisioterapiasalus@libero.it

fisioterapia narni

Prima di intraprendere il percorso di fisioterapia ti verrà effettuata un’anamnesi completa per valutare l’esito di radiografie, ecografie ed eventuali elettromiografie effettuate allo scopo di stabilire dettagliatamente il piano fisioterapico da mettere in pratica.

I servizi offerti sono molteplici e si possono riassumere in sette punti fondamentali:

  1. massoterapia distrettuale,
  2. linfodrenaggio manuale (Metodo Vodder),
  3. massaggio di scollamento,
  4. massaggio rilassante,
  5. pompages,
  6. massaggio sportivo,
  7. terapie domiciliari.

Chiama lo 0744 750829 e prenota un primo incontro per decidere insieme agli esperti qual è il percorso più adatto alle tue esigenze! Prendere parte a un percorso di fisioterapia vuol dire sia recuperare la funzionalità fisica perduta a seguito di un trauma o dopo un’operazione chirurgica, sia scegliere di porre fine ai dolori di schiena o di collo dovuti all’assunzione di una postura scorretta.

Richiedi maggiori informazioni descrivendo la tua particolare esigenza allo 0744 750829 oppure invia una email all’indirizzo di posta elettronica fisioterapiasalus@libero.it

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: