Il gesto di regalare dei fiori è sempre molto gradito e in alcune occasioni è quasi d’obbligo. Oggigiorno grazie agli shop online è possibile inviare dei fiori in regalo anche a lunghe distanze. Il negozio di fiori online della fiorista di Bologna Donatella garantisce una vasta possibilità di scelta a costi contenuti per aiutarti ad abbattere le distanze e far sentire la tua vicinanza alle persone che più ami nei loro giorni importanti.

Lo shop online della fiorista di Bologna Donatella inoltre offre la possibilità di un contatto telefonico attraverso cui ricevere consigli e assistenza nella scelta dei fiori o delle composizioni floreali per essere certi di fare un regalo gradito e di buon gusto.

A primavera, la stagione dei fiori per antonomasia, la scelta è davvero ampia e a seconda di ciò che si vuole comunicare un primo criterio di selezione riguarda il colore: il bianco è usato in matrimoni, cresime, battesimi, comunioni, il rosso è per la persona amata, i fiori gialli, se regalati al proprio partner, indicano tradimento. Vi ricordiamo inoltre che il numero dei fiori è per tradizione sempre dispari. Sul web è possibile consultare in ordine alfabetico il linguaggio dei fiori ma la varietà di fiori è talmente sconfinata che ogni specie, di qualsiasi forma e colore, assume specifici significati.

Se hai bisogno di spedire un regalo floreale rivolgiti al personale esperto della fiorista di Bologna Donatella che saprà consigliarti sulla specie da scegliere in base alla stagione e al clima oltre che stupirti proponendoti stupende creazioni floreali all’insegna dell’originalità e la raffinatezza.

Il prezzo di una composizione floreale può raggiungere anche prezzi piuttosto esosi per questo conviene sempre rivolgerti a un fiorista esperto che sappia indicarti la milgiore composizione in termini di prezzo e qualità.

Chiama il 339 876 3858 per ricevere maggiori informazioni. La fiorista di Bologna Donatella troverà la soluzione per qualsiasi tua esigenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: