Farmacia Palermo – Farmacia Dott. Daniele Duca

Dal 1982 professionalità, competenza e cortesia

 

La Farmacia del Dottor Daniele Duca di Palermo è al servizio della salute dei clienti dal 1982. Il tratto distintivo di questa attività è la tradizione, tramandata da ben due generazioni. Il Dott. Duca, titolare dal 1990, ha ereditato gli insegnamenti e la passione per il laboratorio dal padre, chimico e farmacista preparato e competente, e ne ha fatto tesoro mettendo tutto il suo impegno nei preparati galenici e magistrali. In questa farmacia infatti possono essere allestiti tutti i tipi di farmaci, e la loro preparazione è sottoposta ad una legislazione particolarmente rigorosa, stabilita e codificata nella Farmacopea Ufficiale Italiana.

Qui potrete trovare anche un vasto assortimento di prodotti omeopatici, erboristici, veterinari e di medicinali da banco o che necessitano di prescrizione medica, oltre ad un ampio reparto dermocosmetico ad elevato standard qualitativo con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale esperto ed altamente qualificato saprà guidare l’acquisto di tutti i clienti proponendo sempre articoli su misura ed adatti ad ogni necessità.

Questa farmacia di Palermo si è sempre mantenuta al passo con i tempi, coniugando tradizione e innovazione, sia nelle conoscenze scientifiche sia nelle preparazioni più innovative. Lo staff viene costantemente aggiornato e opportunamente specializzato nelle diverse discipline che caratterizzano l’attività del farmacista, al fine di offrire alla clientela informazioni e indicazioni professionalmente sempre corrette.

Quest’attività offre la possibilità di effettuare analisi del sangue, test di gravidanza o esami per individuare eventuali intolleranze.  Con rapidità e sicurezza, potrete facilmente tenere sotto controllo i parametri dell’emocromo, il vostro quadro lipidico, la glicemia, l’emoglobina glicata e il Tempo di Protrombina.

L’atmosfera della Farmacia del Dottor Daniele Duca è piacevole sia per le caratteristiche del locale, luminoso e confortevole, sia anche grazie alla cortesia e alla professionalità che caratterizza tutti i collaboratori, un vero punto di riferimento sul territorio siciliano per tutte le tematiche relative all’assistenza e all’orientamento farmacologico e socio sanitario.

La vostra salute e il vostro benessere sono in buone mani!

La Farmacia del Dottor Daniele Duca si trova a Palermo, in via Tommaso Natale 2.

Per ricevere informazioni, chiamate il numero 091243744 oppure inviate una mail all’indirizzo info@farmaciaduca.it. Verrete tempestivamente ricontattati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: