Un nuovo sorriso con zero sforzo

Le faccette dentali, a Roma, rivoluzionano l’universo del sorriso

faccette dentali roma

Piccole e invisibili, facili da ottenere e da applicare: le faccette dentali a Roma stanno rivoluzionando il settore del sorriso grazie alla professionalità e passione di un giovanissimo dentista, il Dottor Federico Emiliani.

Faccette dentali in ceramica: a Roma, il Dr. Federico Emiliani, ha fatto tornare il sorriso a tanti pazienti.

Le faccette dentali possono rimodellare completamente il sorriso, permettendo di avere una nuova dentatura in pochissimo tempo. Queste sono spesso una valida alternativa alle corone e la soluzione ideale per il trattamento di molte condizioni dentali.

faccette dentali romaFaccette dentali: cosa sono?

Le faccette sono degli elementi, la maggior parte delle volte realizzati in ceramica, che assumono la forma del dente del paziente, dal momento che vengono realizzate su misura, per forma e colore, da un laboratorio odontotecnico professionale. Incollate direttamente sul dente preesistente, le faccette dentali sono incollate sulla parte anteriore dei denti per creare un sorriso bello e attraente.

Perché richiedere l’applicazione delle faccette dentali?

Le faccette dentali sono particolarmente indicate per dare vita ad un sorriso uniforme, bianco e bello. In particolare, se ne consiglia l’utilizzo in caso di:

  • Denti storti
  • Denti deformi
  • Denti fortemente scoloriti o macchiati
  • Denti troppo piccoli o grandi
  • Spazi indesiderati o irregolari
  • Denti usurati o scheggiati

Cosa comporta il rivestimento con le faccette dentali?

Per ottenere un buon risultato finale sono di solito necessarie due visite, con poca o nessuna anestesia richiesta durante la procedura. I denti vengono preparati attenuando leggermente e modellando la superficie per consentire di avere il giusto spessore dopo l‘applicazione della faccetta. Prima si procede con la presa dell’impronta e, successivamente, si studia la giusta colorazione, in modo che essa sia omogenea con il resto dei denti naturali. Alla seconda visita i denti saranno purificati con liquidi speciali per ottenere un legame duraturo tra dente stesso e faccetta.

Faccette dentali: quanto durano?

Come per la maggior parte dei restauri dentali, le faccette non sono permanenti e in genere richiedono la sostituzione almeno una volta nella vita. In cambio avrai però un sorriso bello, sano e smagliante, che, a differenza dei tuoi denti, non verrà macchiato da sostanze come vino rosso, caffè, tè e medicine.

È ora di regalarti un nuovo sorriso

Il Dottor Federico Emiliani, specialista in faccette dentali a Roma, in Via delle Cave 59, ti aspetta per un consulto gratuito, per trovare insieme la soluzione per un sorriso migliore.

Chiama ora il 338 4863396 per ricevere maggiori informazioni.

 

2,927 Visite totali, 2 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: