Epilazione laser definitiva: a Torino STOP ai peli superflui

L’estate è nel pieno del suo splendore, con tutto il caldo che ne deriva. Tutti indossano abiti succinti per sopravvivere all’afa che, soprattutto nelle grandi città, mette a dura prova anche i più resistenti. E tu? Tu soffri sotto jeans lunghi e maglie a maniche corte perché, causa di tutti gli impegni quotidiani, non riesci a trovare il tempo per fare la maledetta ceretta. Ora però è il momento di dire basta!

Scegli l’epilazione laser definitiva! A Torino tante come te sono tornate a sorridere all’estate.

epilazione laser definitiva torino

 

Stanca di dover ricorrere alla solita dolorosa ceretta? I peli sono antiestetici, lo sappiamo bene e, periodicamente, siamo costrette a ricorrere all’estetista, o ad usare scomode lamette e rasoi, oppure creme depilatorie a base di principi chimici, per sbarazzarsi da questo fastidioso inestetismo. Risultato? Dopo poco tempo i peli ricrescono! Ma fosse solo questo il male… Non solo ricrescono, ma adoperiamo pratiche e procedure che, oltre ad essere dolorose, provocano molte volte anche sgradevoli irritazioni alla pelle.

Ma niente paura! La moderna tecnologia ci è finalmente venuta in aiuto proponendoci rimedi di ultimissima generazione che non solo eliminano dalla nostra vista gli antiestetici peli, ma non li fanno più ricrescere. Non è una tecnica miracolosa, anche se per certi versi potrebbe sembrarlo! Si tratta del trattamento di epilazione laser definitiva. A Torino basterà recarti in per essere libera di sorridere all’estate!

Ma cos’è esattamente l’epilazione laser definitiva?

Mentre la depilazione tradizionale consiste nella rimozione parziale del pelo, con questa tecnica il pelo non viene strappato. La radice, o per meglio dire il follicolo, viene distrutto grazie al raggio laser, che attacca solo il bulbo pilifero, senza minimamente danneggiare la pelle. La melanina, il pigmento che dà colore al pelo, assorbe la luce prodotta dal laser e distrugge completamente il bulbo pilifero che, aprite bene le orecchie, non produrrà MAI PIU’ peli!

L’epilazione laser definitiva è pressoché indolore, non si avverte quasi niente se non un po’ di fastidio, in ogni caso non ha nulla a che vedere con il dolore che si avverte sottoponendosi a sedute di cera a caldo o ad epilatori elettrici, che strappano il pelo, provocando oltre al dolore anche arrossamenti cutanei!

Grazie all’epilazione laser definitiva potrai rimuovere i peli superflui del viso e del corpo definitivamente. Si tratta di una procedura del tutto sicura, consigliata a chi è stanco di ricorrere ai metodi tradizionali, soprattutto quando si devono trattare parti del corpo delicate. Inoltre, questo tipo di intervento è indicato per chi soffre di patologie del bulbo pilifero che, con la depilazione tradizionale, possono sfociare nell’apparizione di cisti o follicoliti. Basteranno dalle 5 alle 10 sedute, da un minimo di 15 minuti ad un massimo di un’ora, variabili in base alla tipologia della tua pelle, alla quantità e alle caratteristiche del tuo pelo, per liberarti finalmente delle cose che tutte noi donne odiamo di più, i peli!

A Torino, presso la Farmacia Madonna del Pilone, si eseguono trattamenti di epilazione laser definitiva: in un’area riservata a questo tipo di servizio, è presente una comodissima cabina in cui opera personale estremamente competente e adeguatamente formato per poter effettuare tale procedura.

Quindi se anche tu non ne puoi più di spendere soldi per ricorrenti sedute di ceretta dall’estetista, in più sentire dolore (perché la ceretta è dolorosa, non credere a chi ti dice che non si sente niente o al massimo il dolore dura qualche istante!) allora fai come me e rivolgiti a questi validi professionisti dell’epilazione laser definitiva.

La Farmacia Madonna del Pilone si trova in Corso Casale 110, Torino.Per avere maggiori informazioni contatta lo 011 8191642

1,118 Visite totali, 3 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: