Elettricista Civitavecchia – S.I.E. Lazio

Cerchi un tecnico esperto? Scegli Stefano Manzo e il suo team di elettricisti professionisti

Hai a che fare con un corto circuito o un impianto elettrico che fa i capricci? Affidati a S.I.E. Lazio, il tuo elettricista di fiducia a Civitavecchia!

La ditta è stata creata dal giovane elettricista professionista Stefano Manzo che dopo aver lavorato per grandi società e appalti importanti, ha deciso di puntare tutto su se stesso.

L’azienda realizza, installa e ripara, con rilascio di relativa certificazione:
– impianti civili
– Impianti industriali
– impianti di videosorveglianza
– impianti antintrusione
– antenne
– citofoni
– videocitofoni,
– parabole
– automatismi di vario genere

Il personale esperto e costantemente aggiornato sulle novità impiantistiche, è in grado di soddisfare ogni richiesta ed esigenza anche del cliente più pretenzioso.
Tutti i lavori sono effettuati con materiali di qualità garantita e tecnologie all’avanguardia, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Se all’improvviso hai un guasto elettrico, non cadere nel panico perché S.I.E. Lazio offre anche un servizio di pronto intervento su Civitavecchia e in tutta la provincia di Roma. Stefano Manzo e il suo team saranno in grado di risolvere ogni problematica, intervenendo in maniera appropriata per risolvere il danno in tempi brevi e contenendone i disagi. La vasta gamma di servizi offerti dalla ditta hanno costi contenuti e competivi.

S.I.E. Lazio si trova a Civitavecchia (RM), in Via Adige 16/B.
Per informazioni, preventivi o interventi, contatta il numero 348 8902198, oppure invia una mail all’indirizzo stefano.manzo80@gmail.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: