NewTom%205G

La tecnologia, si sa, fa passi da gigante e con essa, fortunatamente, anche tutto ciò che riguarda il campo medico e, in particolare, della diagnostica per immagini. Ecco allora che la risonanza magnetica non sarà più quella di una volta. Lo Studio Braconi è fiero infatti di informare i propri pazienti del fatto di essere l’unico studio del centro Italia a possedere il tecnologicamente avanzatissimo Cone Beam CBCT Newtom 5G.

Il Cone Beam CBCT Newtom 5G è un macchinario progettato e prodotto in Italia, conosciuto a livello mondiale per la sua affidabilità, l’alto standard di qualità e l’elevatissima competenza tecnologica. Con il Cone Beam CBCT Newtom 5G i pazienti potranno rilassarsi durante la scansione, grazie alla presenza di una poltrona automatizzata che consente di distendere comodamente il paziente dalla posizione seduta a quella supina. Questo non fa altro che migliorare la qualità delle immagini, fornendo delle scansioni con una visualizzazione delle informazioni dell’anatomia senza precedenti. Ciò significa diagnosi più accurate, pianificazione completa del trattamento e ottima conoscenza del paziente in esame. Il risultato sarà un migliorato rapporto tra medico e paziente, che permette a quest’ultimo, in un clima di massima trasparenza, di rendersi conto e comprendere il trattamento a cui si sottopone. Inoltre il Cone Beam CBCT Newtom 5G utilizza la tecnologia SafeBeam™, il sistema più sicuro disponibile per pazienti e staff medico che adatta automaticamente la dose in base alle dimensioni anatomiche del paziente.

Se siete in cerca di uno studio che offra servizio di risonanza magnetica a Terni non esitate a visitare il nostro sito internet o a contattarci allo 0744429161. Lo Studio Braconi, con il suo staff medico e i suoi macchinari altamente tecnologici, sarà in grado di consigliarvi ed accompagnarvi durante tutto il vostro percorso diagnostico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: