Composizioni floreali Veglie Lecce – Fiorista Anna Albano

La tua fiorista di fiducia

Cerchi un negozio di composizioni floreali a Veglie, Lecce? Recati da Fiorista Anna Albano.

L’ estate è ormai alle porte. Quale occasione migliore per recarsi da un fioraio e scegliere una bella composizione floreale per la propria casa? Sempre più persone si affidano all’affidabilità e alla competenza della Fiorista Anna Albano. Questo negozio di composizioni floreali a Veglie, Lecce, è nato qualche anno fa grazie alla passione della sig. Anna Albano per il mondo della floricoltura. La richiesta di addobbi floreali è sempre più consistente, e dalla Fiorista Anna Albano tantissimi clienti hanno trovato le giuste risposte alle loro domande.

 

La Fiorista Anna Albano è specializzata in allestimenti floreali personalizzati per ogni occasione e per qualsiasi tipo di cerimonia: dai matrimoni alle lauree, dalle feste di compleanno agli anniversari. In questo punto vendita di composizioni floreali a Veglie, Lecce, vengono proposti una vasta gamma fiori e piante sempre fresche. Dalla Fiorista Anna Albano potrai trovare: fiori di serra, fiori recisi, piante grasse e da esterno, orchidee, piantine da vivaio e da appartamento, piante ornamentali ed artificiali. Il personale che vi accoglierà all’interno della fioreria farà tutto il necessario per soddisfare ogni vostro desiderio. Dalla Fiorista Anna Albano sono offerti anche servizi di allestimenti personalizzabili e consegne a domicilio. Il negozio fa parte del circuito Interflora, uno dei migliori del settore.

La Fiorista Anna Albano saprà consigliare ad ognuno il fiore più adatto, per trasformare ogni evento in un momento indimenticabile. Passione ed esperienza nel settore sono le chiavi che hanno reso famoso questo negozio.Ti sei convinto? E allora cosa aspetti? La Fiorista Anna Albano si trova a Veglie, provincia di Lecce, in Via Bosco 56, 73010. Se vuoi ulteriori informazioni oppure ordinare una composizione floreale a domicilio, chiama immediatamente allo 0832966784.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: