Ritrova la tua femminilità

Il Centro Medico Martini ti aiuta a recuperare la forma e la tonicità del tuo seno

Il seno è una delle parti più delicate del corpo femminile: gravidanze, diete ed età sono tre delle maggiori cause che possono portare al suo svuotamento. Se ti stai chiedendo come recuperare la tonicità del tuo seno, partecipa al progetto “Come Migliorare il Tuo Seno” del Centro Medico Martini di Lucca.

Chiama oggi lo 0583491406  per un appuntamento conoscitivo

come recuperare la tonicità del tuo seno

Quando si parla di seno svuotato, in genere si intende un seno i cui tessuti si sono rilassati, fattore che può essere il risultato sia dell’avanzare dell’età sia di diete dimagranti drastiche, gravidanze e allattamento. Il seno femminile è sostenuto dalla muscolatura pettorale sottostante, ma ha una sua strutturazione interna fatta anche di grasso e di liquidi, che concorrono a mantenerne il turgore. Ecco perché quando si dimagrisce in modo repentino, una delle prime parti del corpo che perde grasso e liquidi è proprio il seno, che appare svuotato. La gravidanza e l’allattamento, poi, producono il famoso effetto yo-yo, portando anche all’insorgenza delle smagliature.

La soluzione: il progetto “Come migliorare il tuo seno”

Se ti stai chiedendo come recuperare la tonicità del tuo seno, la risposta oggi puoi trovarla presso il Centro Medico Martini, un’eccellenza del campo con sede a Lucca.

Grazie alla competenza e profonda professionalità del Dottor Roberto Baldocchi, affidarti al Centro Medico Martini significa farsi indirizzare verso la giusta strada per mantenersi in forma ed in salute.

Grazie al Progetto “Come migliorare il tuo seno” riuscirai a recuperare la tonicità del tuo seno e a ritrovare la tua sensualità, e questo in soli 5 mesi. Il progetto, infatti, si struttura come un percorso che include sedute in piscina e/o palestra, incontri con il nutrizionista, radiofrequenza medica, massaggi tonificanti, grazie al quale riuscirai a ritrovare quel tocco di bellezza e femminilità che restituirà al tuo corpo fascino e sicurezza.

Ma come funziona?

Aderendo al progetto “Come migliorare il tuo seno” attraverserai varie fasi, fino al raggiungimento del tuo obiettivo finale. Si parte dalla diagnosi, tramite ecografia e/o mammografia, a seconda dell’età, seguita da una visita senologica con una prima valutazione della situazione, anche morfologica. Segue poi una valutazione personalizzata a cura della fisiatra, la quale procederà all’impostazione del programma di sedute in palestra e/o in vasca riabilitativa. Il tutto per sviluppare la tonicità dei pettorali e migliorare la postura, continuando poi con massaggi e radiofrequenza medica, così da migliorare l’elasticità della pelle e la componente adiposa.

L’incontro con la nutrizionista sarà necessario per il recupero, ripristino e mantenimento del peso ideale. A seguito della valutazione senologica finale, si potrà poi procedere ad una eventuale chirurgia plastica in convenzione.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il Centro Medico Martini allo 0583491406 oppure visita il centro in Via Romana 231, a Lucca.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: