Aumenta la tua sensualità e dai un tocco di bellezza al tuo corpo con la professionalità del Centro Medico Martini

Scopri come migliorare il tuo seno con l’aiuto di un centro medico altamente specializzato

Seno cadente? Sicuramente colpa dell’età che avanza, ma non solo. Tra le motivazioni che fanno perdere tonicità al seno ci sono anche il parto, un dimagrimento repentino oppure la mancanza di esercizio fisico.

Vuoi scoprire come migliorare il tuo seno? Chiedi consiglio al Centro Medico Martini e partecipa al Progetto “Come Migliorare il tuo Seno”.

Chiama lo 0583491406 per ricevere maggiori informazioni

come migliorare il tuo seno

Arrivate ad una certa età la forza di gravità diventa la più acerrima nemica di ogni donna. Eppure non è solo questo il problema. Oltre al semplice passare degli anni, infatti, altre sono le cause dell’odioso seno cadente. In particolare dopo il parto o l’allattamento, oppure con una diminuzione repentina di peso, il seno perde la propria elasticità e tende a rilassarsi, portando anche all’insorgenza delle antiestetiche smagliature. E questo cedimento, al contrario di quello che è il pensiero comune, non colpisce solo chi ha un seno prosperoso, ma anche le donne con un seno piccolo. E allora, come poter rimediare a tutto ciò? Sicuramente non nascondendosi dentro casa… La soluzione oggi c’è ed è reale, disponibile presso il Centro Medico Martini.

Centro Medico Martini: dalla parte delle donne

Centro di eccellenza di Lucca sin dal 1950, il Centro Medico Martini offre analisi radiografiche, ecografiche e sanitarie, e, da oggi, qualcosa di più, grazie alla nascita del progetto Come migliorare il tuo seno.

Come migliorare il tuo seno nasce per aiutare le donne a ritrovare il seno perfetto, ottimizzando i tempi per raggiungere determinati obiettivi personalizzati. In particolare il progetto si riferisce a te, che hai appena dato alla luce il tuo bambino e hai da poco proceduto allo svezzamento, ma anche a chi, in seguito ad una dieta drastica, ha visto il proprio decolleté perdere tonicità giorno dopo giorno.

Grazie al progetto, il Centro Medico Martini è oggi in grado di indicarti il percorso ottimale da intraprendere per raggiungere il tuo obiettivo e riacquistare quel tocco in più che metterà in risalto tutta la tua bellezza e il tuo fascino, proprio come qualche tempo fa.

Le fasi del progetto includono analisi ecografiche, mammografia, sedute in palestra, massaggi, idromassaggi in vasca riabilitativa per riacquistare la tonicità del tessuto e l’elasticità della pelle e, infine, se necessario, un intervento chirurgico in convenzione.

Il percorso viene infatti strutturato insieme a te, seguendo passo passo la tua situazione e cercando la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta il Centro Medico Martini allo 0583 491406 oppure visita il centro in Via Romana 231, Lucca.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: