Ceramiche Roma Est – Irma Ceramiche

Lo store di riferimento nella capitale per tutti coloro che cercano complementi d’arredo funzionali e di design

Irma Ceramiche è un negozio specializzato in arredamenti, rubinetterie e ceramiche a Roma Est. L’azienda è nata nei primi anni ’50 come ditta per la produzione di marmette in graniglia e segati di marmo. Con il boom delle ceramiche degli anni ’80, l’impresa si è gradualmente convertita da azienda produttrice a store di vendita al dettaglio di rivestimenti in ceramica e di tutti gli articoli correlati come l’arredo bagno e gli idrosanitari, mantenendo però lo storico nome I.R.M.A. (acronimo di Industria Romana Marmette e Affini). 

La grandissima esperienza nel settore delle ceramiche a Roma Est è una garanzia della qualità dei prodotti commercializzati e della professionalità e competenza del personale. Irma Ceramiche è un negozio di riferimento nella capitale per tutti coloro che cercano complementi d’arredo funzionali e di design, siano essi privati che professionisti del settore. Lo showroom offre un’ampia gamma di prodotti che sapranno rispondere ad ogni tipo di esigenza creativa o di portafoglio: ceramiche per pavimenti e rivestimenti, arredo ed accessori bagno, parquet laminato per bagno e cucina, pavimentazioni civili di interni ed esterni, box doccia e vasche idromassaggio, rubinetteria e sanitari in ceramica, vasche da bagno su misura, complementi d’arredo, piastrelle in gres porcellanato per le pavimentazioni, rivestimenti murali e per doccia, e tanto altro ancora. Nei magazzini di questo negozio di ceramiche a Roma Est sono sempre disponibili prodotti in pronta consegna per venire incontro anche a richieste di immediata risoluzione.

Lo staff, forte di un’esperienza pluridecennale alle spalle, saprà consigliarvi nella scelta più azzeccata tra le numerose proposte del mercato e sarà in grado di suggerirvi una soluzione personalizzata spaziando tra le migliori marche del settore.

Irma Ceramiche si trova a Roma, in Via Casilina 1585 (Km 13,800), zona Torre Gaia, all’interno di un moderno complesso commerciale.

Per informazioni contattate il numero 062050641 o scrivete una mail a pina.irma@tiscali.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: