Centro Riabilitazione Brindisi – Studio di Osteopatia Dott. Vittorio Pagliara

L’osteopatia è una tecnica basata sulla cura e la prevenzione di patologie o infiammazioni fisiche senza l’ausilio di medicinali. Esistono tanti professionisti, ma oggi vi presentiamo un centro di riabilitazione situato a Brindisi molto rinomato. E’ quello del Dott. Vittorio Pagliara, uno studio di osteopatia in grado di migliorare, nel breve tempo, il benessere e la salute del malato.

Gli unici metodi consentiti da questa scienza sono i movimenti e le manovre che vengono esercitate dal Dott. Vittorio Pagliara, direttamente sul corpo. Questa tecnica consentirà all’organismo di preservare e mantenere l’equilibrio e la salute nel tempo. I punti in cui viene esercitata la manipolazione sono principalmente la schiena, il collo e la testa, ovvero i punti focali ed essenziale del corpo umano.

Il Dott. Vittorio Pagliara, con il suo centro di riabilitazione a Brindisi, vi farà ritrovare immediatamente il benessere psicofisico. I vantaggi di questa tecnica sono molteplici. Innanzitutto consentirà di ridurre drasticamente l’utilizzo di farmaci. Vi consentirà di ottenete una rapida diminuzione dei sintomi e delle indagini radiologiche. Consentirà di risolvere le tensioni e squilibri nel sistema scheletrico.

Visitate il centro di riabilitazione a Brindisi via Appia 184B del Dott. Vittorio Pagliara, che fin da subito si prenderà cura di voi. 

Per ricevere informazioni o per fissare un appuntamento, chiamate il 328 144 2621.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: