Centro Estetico Tor di Quinto

Concediti un momento di relax: l”equilibrio e il benessere della capitale lo puoi trovare in Viale Tor di Quinto 53.

Senti il bisogno di staccare la spina e di concederti un momento di relax? Il Centro Estetico Tor di Quinto a Roma nord è il posto giusto per prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere.

Qui potrete approfittare di servizi mirati non solo a farvi sentire più belle ma soprattutto a farvi stare bene. Un ambiente accogliente, sereno e rilassante sarà in grado di mettervi a vostro agio mentre un team di professioniste qualificate si occuperà di voi a 360 grado attraverso trattamenti mirati e personalizzati che rispondono alle esigenze di ogni cliente.

Un’aspetto curato è il vostro primo biglietto da visita quindi non esitate a prendere un appuntamento al Centro Estetico Tor di Quinto, leader del settore a Ponte Milvio, Collina Fleming, e quartiere Flaminio.

Numerosi i servizi offerti: trattamenti per viso e corpo, cura delle mani e dei piedi, ricostruzione unghie, epilazione laser e massaggi di vario genere. La qualità dei prodotti e delle linee cosmetiche garantiscono la qualità del risultato finale, grazie anche all’utilizzo di apparecchiature tecnologiche all’avanguardia. Il personale, costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo dell’estetica, sarà in grado di soddisfare ogni vostra richiesta.

Se volete portare indietro di qualche anno la pelle del viso, o volete rimodellare il vostro corpo o avete voglia di staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni o semplicemente ma più importante volete sentirvi più belli e più sani, in Viale Tor di Quinto 53 troverete tutto di quello di cui avete bisogno.

Per prenotare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni potete contattare il numero 338 2779572 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta centroestetico5@libero.it.

Bellezza e benessere sono dietro l’angolo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: