Pressoterapia e Radiofrequenza sono due tecnologie recenti del variegato mondo dell’estetica che puoi trovare solo da Belli Fuori, il centro estetico di Sesto San Giovanni.

Vediamo insieme cosa sono nello specifico e in quali casi possono essere utili al miglioramento psicofisico della persona.

Pressoterapia

La pressoterapia utilizza macchinari specifici per favorire il drenaggio linfatico dei liquidi che il nostro corpo accumula in superficie. L’obiettivo è rimettere in circolo i liquidi per ridurre edemi periferici che sono dei disturbi dell’apparato cardiovascolare e donare al nostro corpo benefici non solo dal punto di vista estetico ma anche della salute.

Il drenaggio con Pressoterapia viene effettuato con dei gambali (o bracciali) attraverso la pressione dell’aria che, gonfiandosi e sgonfiandosi ritmicamente, spinge i liquidi dall’esterno verso l’interno del corpo. In questo modo si riesce a migliorare la circolazione e quindi a contrastare la cellulite, alleviare il gonfiore alle gambe e ridare tono alla pelle.

Basta una prima seduta per percepirne i benefici, ottenendo risultati evidenti già dopo qualche seduta. Il trattamento è inoltre molto rilassante, simile a un massaggio e infatti, spesso, viene abbinata a fanghi e bende.

Radiofrequenza

La radiofrequenza sfrutta la capacità delle onde radio di generare calore al fine di rimodellare e quindi ringiovanire modo non invasivo e indolore la pelle di viso e corpo. Attraverso onde elettromagnetiche sul tessuto trattato la sensazione di calore che si ottiene favorisce l’afflusso sanguigno stimolando la formazione di nuovo collagene, la proteina che contrasta gli accumuli di grassi e il ristagno di liquidi.

Grazie a questo trattamento la pelle diventerà più tesa, più compatta e più vitale aiutando a combattere i segni dell’età e la cellulite. I benefici saranno evidenti già dopo la prima seduta: lifting per viso, collo, décolleté e addome, oltre che un incisivo trattamento sulle rughe le cicatrici, le smagliature o  le lesioni da acne.

Centro estetico Sesto San Giovanni Belli fuori

Se soffri di gambe gonfie, ritenzione idrica e problemi circolatori oppure il tuo obiettivo è eliminare le rughe o la cellulite rivolgiti al centro estetico di Sesto San Giovanni Belli fuori, troverai a tua disposizione macchinari per l’estetica all’avanguardia come, appunto, la radiofrequenza e la pressoterapia.

L’effetto combinato di questi due trattamenti restituisce un beneficio quasi miracoloso per la pelle di viso e corpo, sfruttando le specifiche caratteristiche di entrambe per avere un effetto positivo a 360 gradi.

Puoi trovare il Centro estetico di Sesto San Giovanni alla Galleria Dante n.53. Per prenotare un appuntamento o avere maggiori informazioni chiama subito il 333 453 6629

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: