Canne fumarie Roma – RIS S.r.l.

Gli specialisti che hai sempre cercato per soddisfare ogni tua esigenza

 

RIS S.r.l. è una ditta che si occupa da oltre dieci anni di canne fumarie a Roma. Il know how acquisito nel tempo, ha permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel settore della fumisteria non sono nella capitale ma in tutto il territorio nazionale.

Tutti i materiali e i prodotti utilizzati sono di grande qualità, e ogni lavoro di installazione, manutenzione, ristrutturazione ed assistenza è eseguito da uno staff altamente qualificato. Questo permette di garantire alla clientela alti standard di sicurezza degli impianti, con relativa certificazione europea.

RIS S.r.l. non si occupa solo di installare canne fumarie a Roma ma anche impianti di immissione ed estrazione aria, forni a legna e barbecue. Recentemente l’azienda ha esteso la sua gamma di competenze includendo le ristrutturazioni di abitazioni o locali commerciali, lavori “chiavi in mano” su misura per i clienti pubblici e privati. Dal sopralluogo alla consegna, la ditta seguirà ogni singola fase grazie alla collaborazione di architetti, ingegneri e interior designer, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il professionale team di RIS S.r.l. verrà incontro ad ogni vostra esigenza nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico, e vi assisterà nel pre e nel post vendita aiutandovi anche nelle pratiche amministrative.

L’azienda di canne fumarie si trova a Roma, in Via di Castel di Leva 123.

Per informazioni, contattate il numero 339 636 1490 oppure scrivete una mail all’indirizzo info.rissrl@gmail.com.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito, fissando un appuntamento senza impegno con i nostri esperti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: